Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
io provai il 1.6 diesel un paio di anni fa
veramente un gran bel motore ed auto ben fatta
ma francamente inguardabile e soprattutto qua la vendono troppo cara
Le Honda non hanno una linea banale, le civic in particolare, o la ami o la odi.. Io la adoro ma capisco benissimo chi non la digerisce, concordo sul prezzo... Io anno scorso sono riuscita a prenderla come volevo io solo perché era a fine carriera e a km 0 risparmiando 8500 euro ma pagandola comunque più delle concorrenti
Però..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b27db8ea9f.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Rebel County
io provai il 1.6 diesel un paio di anni fa
veramente un gran bel motore ed auto ben fatta
ma francamente inguardabile e soprattutto qua la vendono troppo cara
optai per una comunque buona macchina
la 500x col 1.6 mjtII
il mloro tallone d'achille e' Swindon
da quando si so presi quella fabbrica dalle mani di Rover manco l'avessero dipinta di viola la scarogna che porta
si in USA le civic le vendono come il pane, soprattutto fra Texas e California
Concordo tutti gli arrosti di assemblaggio vengono da quella cavolo di fabbrica
-
Citazione:
LP640
Quindi tutto :unionjack: :icon_banana:
scusate
ohhh yesss
-
Non mi posso permettere neanche il modellino in scala ma la nuova type r mi fa sbavare... Oltre ad essere tra le auto più veloci al mondo nelle ultime prove sul circuito del nuburgring
-
Dal 2004 che guido aziendali, sono gratis quindi sono bellissime..ora guido l'auto con il marchio più bello del mondo:biggrin3:...per chi non sa quale sia è la Renault...per chi non ha capito il motivo per cui è il più bello, provi a farlo con le dita, basta unire le punte degli indici e le punte dei pollici....
-
Citazione:
jamex
Non mi posso permettere neanche il modellino in scala ma la nuova type r mi fa sbavare... Oltre ad essere tra le auto più veloci al mondo nelle ultime prove sul circuito del nuburgring
un mio collega di Austin( e come lui molti altri) hanno pagato la Type r in media 5000 dollari in piu per averla prima di altri
-
Citazione:
Rebel County
un mio collega di Austin( e come lui molti altri) hanno pagato la Type r in media 5000 dollari in piu per averla prima di altri
Si succede negli usa dove la benzina costa poco e non credo, ma non vorrei sbagliarmi, che esista nessuna tassa tipo il superbollo... C'è più richiesta di type r rispetto alla capacità di produzione... E la, in genere per tutta la civic, è un modello super apprezzato e se le contendono a suon di rialzi rispetto al listino
-
Citazione:
jamex
Si succede negli usa dove la benzina costa poco e non credo, ma non vorrei sbagliarmi, che esista nessuna tassa tipo il superbollo... C'è più richiesta di type r rispetto alla capacità di produzione... E la, in genere per tutta la civic, è un modello super apprezzato e se le contendono a suon di rialzi rispetto al listino
si ma una civic con guidatore esperto di 49 anni paga 4500 dollari solo di assicurazione
il bollo/superbollo e' l'ultimo dei tuoi problemi
-
saab 9-3 1.8T Cabrio , 'na figata di macchina:biggrin3: