Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohBlack
Le regole escono sempre fuori per penalizzare chi purtroppo ha qualcosa da perdere...... guarda caso....... Marquez è uno che dà fastidio..... bisogna solo ammetterlo.
Guarda, io detesto il 46 in tutto ma le regole vanno rispettate, anche se vai il doppio degli altri non puoi fare come alla play... Quando uno sbaglia deve pagare, lo dico dai tempi del povero Simoncelli, da iannone ecc ecc non puoi fare quello che vuoi, è giusto che paghi... Logicamente in termini sportivi.. Le lezioni, i cazzotti e cazzate varie le lascio ai leoni da tastiera
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
sappiamo dove abbonda il riso...
a Vercelli
-
Citazione:
janez0702
Cosa non ha nessun senso Jamex?
Parlare di lezioni con cazzotti, non sporcarsi le mani e cazzate simili... Sono frasi senza senso
Citazione:
armageddon
a Vercelli
:risate2:
-
Citazione:
jamex
Ha sbagliato tutto, non prende punti neanche lui e probabilmente pagherà, ma sapere addirittura se le scuse sono vere o finte è da mago otelma
le scuse sono sempre dovute,non è obbligatorio accettarle,anche a me sta antipatico Uccio ma non puoi sapere che incarico abbia ai box
-
Citazione:
JohBlack
Uccio al massimo si deve limitare a fare pom....ni al Dottore....
resterebbero comunque cazzi suoi
-
Citazione:
janez0702
Che risposta dal cazzo !! Vorrei vedere te come ti comporteresti se uno ti entra all'interno e ti spalma per terra, si dai gli dai la manina e una pacca sulla spalla.....:madoo:
Come se Rossi nella sua carriera non l'ha mai fatto..... ma via.
-
Citazione:
armageddon
le scuse sono sempre dovute,non è obbligatorio accettarle,anche a me sta antipatico Uccio ma non puoi sapere che incarico abbia ai box
Vero anche questo ma ci ho visto solo del buttare benzina sul fuoco
-
[QUOTE=jamex;7440695]Parlare di lezioni con cazzotti, non sporcarsi le mani e cazzate simili... Sono frasi senza senso
:risate2:
Ma si Jamex, era una battuta per rendere più eclatante la mia opinione, comunque rimango convinto che abbiano fatto bene a rifiutare le scuse, mi sembra un po' troppo comodo...!
-
Allegati: 1
Citazione:
JohBlack
Ma perché Uccio non si trova un vero lavoro......
Allegato 245307
Ecco svelato il lavoro di Uccio.
È l'addetto alle birrette.
-
Marquez è indifendibile.
Ha sbagliato più volte e doveva essere sanzionato ancor più pesantemente.
Anche Zarco si meritava un bel Drive Through, ma Marquez ha superato ogni limite perseverando nell'errore.
Oggi aveva sicuramente la vena più chiusa del solito, e la faccia da schiaffi che aveva quando è andato a "chiedere scusa" al box di Rossi era alquanto esplicativa del suo momento no.
La cosa "buffa" è che avrebbe potuto vincere la gara con grande merito.
Era il pilota più veloce in modo nettissimo, e avrebbe potuto passare Rossi senza dargli la solita ruotata.
Credo abbia fatto qualche sgarbo anche a Vinales, ma almeno non l'ha potuto accompagnare solo come ha fatto con Rossi..
:cry: