Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
se sei candidato ti voto. :oook:
io porto il materiale esplodente perchè non ho la patente del lince
-
Citazione:
armageddon
io porto il materiale esplodente perchè non ho la patente del lince
Sei sempre la solita delusione.
-
Citazione:
Exo
Sei sempre la solita delusione.
mi hanno bocciato di teoria:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
E' evidente che manca la volontà politica (per non parlare dei casi di vera e propria connivenza o collusione).
Per i beni confiscati (quindi definitivamente usciti dalla sfera di proprietà del condannato), basterebbe un solo poliziotto o carabiniere, delegato con funzioni di polizia giudiziaria. Lo mandi lì a supportare l'azione di 100 militari della Folgore a bordo di mezzi con blindatura leggera (Iveco lince) che sgombrino l'abitazione in dieci minuti, poi si fa entrare il genio militare a piazzare l'esplosivo alla base delle strutture portanti e si butta tutto giù con un bel botto.
Sarebbe tanto semplice, basterebbe volerlo...
Cosa da fare con tutti i beni immobili confiscati alla mafia, Camorra o ndrangheta che sia. Invece no, continuano imperterriti a fare i cazzi loro e la Cosa mi fa venire il vomito.Purtroppo il connubio mafia-stato continua imperterrito a regnare
-
Citazione:
massimio
Cosa da fare con tutti i beni immobili confiscati alla mafia, Camorra o ndrangheta che sia. Invece no, continuano imperterriti a fare i cazzi loro e la Cosa mi fa venire il vomito.Purtroppo il connubio mafia-stato continua imperterrito a regnare
Infatti. L'unica cosa è buttarli giù con la dinamite, altro che riconversione...
Ci mangiano in tanti, compresi quelli che li dovrebbero gestire per conto dello Stato :dubbio:
Gestione dei beni confiscati, il Csm rimuove Silvana Saguto dalla magistratura - Giornale di Sicilia
-
Citazione:
Shining
sempre pensato la stessa Cosa, buttarli giú con la dinamite e basta.Poi farci prati e parchi giochi
-
Citazione:
massimio
sempre pensato la stessa Cosa, buttarli giú con la dinamite e basta.Poi farci prati e parchi giochi
Se ci lamentiamo per le istituzioni ricordiamoci, che i politici, esponenti di enti privati, li abbiamo eletti noi e NON CI SONO SCUSE.....Sperro solamente che in fondo ad una discesa(oggi) ci sia sempre una salita(domani).
-
Citazione:
massimio
Se mi chiamano...gli faccio lo sconto!
Ma non succederà, io temo.