Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ramon Forcada si è comportato bene, e nessuno può negare che sia uno dei migliori (capo)tecnici in circolazione.
Se Vinales non si trova bene con lui, e con la Yamaha, c'è poco altro da fare se non scindere il contatto che li lega.
Lorenzo, al contrario, si è sempre trovato bene con Ramon, e se il futuro li rivedrá lavorare assieme sarà buona cosa per entrambi.
Non so cosa ne pensi Rossi di tutto ciò, ma io credo che a questo punto gli interessi solo correre gli ultimi anni con una certa costanza di prestazioni (per non fare brutte figure) e soprattutto con la voglia di farlo (leggere "divertimento personale").
Tanto un Vinales in palla sarebbe stato più veloce di lui, comunque.
È da vedere però se Lorenzo riesce a rimettersi in palla in fretta, perché la (difficile) Ducati lo ha bollito parecchio e gli ha sicuramente spostato tutti i parametri di riferimento.
Resta da capire se e quando Vinales abbandonerà Yamaha e dove andrà a finire.
Credo che a questo punto la coppia del futuro Yamaha (del dopo Rossi) sarà composta dal duo Lorenzo-Morbidelli.
Per il resto delle scelte rimane una partita a poker.
Pur condividendo da sportivo le scelte di Yamaha e Lorenzo, a me continua a non piacere affatto l'intromissione/imposizione forzata di Dorna e dell'uomo più brutto del mondo.
L'organizzatore di uno sport non deve e non può imporre le formazioni alle squadre!
:sad:
Ma sei proprio zainetto fino al midollo,e col prosciutto negli occhi ! [emoji23][emoji23]
Il tuo profeta col secondo nel polso quando è andato in Ducati , è uscito da Yamaha sbattendo la porta ,ed è stato proprio Don Carmelo ad aiutarlo a tornare con la casa del Diapason ..
ma allora andava bene ,eh ..
Madò , coerenza zero ,ma proprio .... [emoji23][emoji23]
-
Allegati: 1
Citazione:
gixxer73
Fino a prova contraria Lorenzo è più giovane e ha vinto in tempi recenti ...
Allegato 247427
Le parole "biscotto con" le sostituirei con "sbarellamento di", comunque questo meme mi fa sempre ridere tanto, ma tanto tanto.
:cool:
-
Mi piace pochissimo essere definito zainetto giallo.
Preferirei essere chiamato idiota, cretino o peggio ancora, ma se ti piace proprio farlo....
Comunque....... ribadisco il fatto che se Ezpeleta ha fatto pressioni a suo tempo con Rossi e Yamaha ha sbagliato anche allora, esattamente come sta facendo adesso con Lorenzo e il suo ritorno in Movistar.
L'organizzatore non deve imporre le formazioni.
Dovrebbero essere i piloti e i relativi manager a prendere contatti con le squadre e sottoscrivere gli accordi.
Ma stiamo scherzando?
Io sono stato dirigente FIBS, e se le cose stavano in questo modo anche nel Baseball, avrei potuto chiedere al presidente di spostare mio figlio (dalla Fortitudo) al Nettuno così da porlo nell'ottica della Nazionale.
Siamo proprio fuori dai coppi...
:sick:
-
Citazione:
_sabba_
Mi piace pochissimo essere definito zainetto giallo.
Preferirei essere chiamato idiota, cretino o peggio ancora, ma se ti piace proprio farlo....
Comunque....... ribadisco il fatto che se Ezpeleta ha fatto pressioni a suo tempo con Rossi e Yamaha ha sbagliato anche allora, esattamente come sta facendo adesso con Lorenzo e il suo ritorno in Movistar.
Dovrebbero essere i piloti e i relativi manager a prendere contatti con le squadre e sottoscrivere gli accordi.
Ma stiamo scherzando?
Io sono stato dirigente FIBS, e se le cose stavano in questo modo anche nel Baseball, avrei potuto chiedere al presidente di spostare mio figlio (dalla Fortitudo) al Nettuno così da porlo nell'ottica della Nazionale.
Siamo proprio fuori dai coppi...
:sick:
mi appare improbabile che tu non sia a conoscenza che il "se" e fuori luogo :biggrin3:
simpatia99 chiuse la porta a yama con piu discrezione , sospetto inoltre che yama riaccolga il figliol prodigo meglio di quello che fece al tempo con l eterno 46, imho ovvio...
-
Ok, Ezpeleta (senza se) ha fatto pressioni anche allora ed ha sbagliato...
Contento?
Poi però tu dovresti accentare meglio le "e".... e in ogni caso in italiano ci stava "sia"
-
Citazione:
_sabba_
Ok, Ezpeleta (senza se) ha fatto pressioni anche allora ed ha sbagliato...
Contento?
Poi però tu dovresti accentare meglio le "e".... e in ogni caso in italiano ci stava "sia"
mi spiace, devo combattere con una tastiera mappata IT e serigrafia UK...:dubbio:
-
Citazione:
gixxer73
Quello lo sanno anche i muri .. [emoji6]
Ma se non sei vincente puoi fare un passo indietro ..
Il VOSTRO Dio in terra non ha sempre detto che quando non sarà più al top sarà il momento di ritirarsi ?
ma ti accorgi di quanto sei ridicolo?
-
Ezpeleta deve fare funzionare il baraccone e questo funziona se guadagna soldoni con sponsor e diritti tv .
Per fare questo servono i grandi nomi perchè i rincalzi ancora stentano (Marquez è giovane ma è già tra i grandi) quindi ci vogliono i Rossi e i Lorenzo .
Con Miller , Morbidelli , Zarco ecc... si va poco lontano (e ho citato tre ce mi piacciono)
-
Citazione:
_sabba_
l'organizzatore è a capo di un'azienda che genera profitti e produce utili, si chiama business, e uno come Rossi genera parecchio fatturato
chiunque con un minimo di senso per gli affari avrebbe fatto lo stesso
il giorno in cui Rossi lascierà la motogp è indubbio che vi sarà un calo di introiti, per tutti, media compresi, quindi finchè potranno e finchè ne avrà voglia lo faranno correre
sicuramente Lorenzo muove decisamente meno soldi ma sarebbe stupido perderlo, è innegabile che parliamo di un top rider in grado di infervorare nel bene e nel male gli spalti ed il paddock
io non ci vedo veramente nulla di strano , tutto il mondo ruota intorno ai soldi
-
La MotoGP non può, giustamente, perdere Lorenzo.
Deve trovare una moto performante, solo così potrà tornare il pilota che è.