Visualizzazione Stampabile
-
Io quelli di plexiglas li ho dovuti togliere, avevo L ansia costante di vederli sciogliere e fare quindi danni alla moto nuova..
una volta smontati, ho constatato che erano deformati.. non sciolti..
C è da dire che nn ho mica trovato quel pezzo di plastica nero.. che anche esteticamente sarebbe stato più carino..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hollywood81
Io quelli di plexiglas li ho dovuti togliere, avevo L ansia costante di vederli sciogliere e fare quindi danni alla moto nuova..
una volta smontati, ho constatato che erano deformati.. non sciolti..
C è da dire che nn ho mica trovato quel pezzo di plastica nero.. che anche esteticamente sarebbe stato più carino..
Primo brico che ho trovato ho preso due fogli ... in realtà me ne è bastato uno!
Oggi spero di riuscire a fare un giretto, vediamo se è servito a qualcosa!
-
Citazione:
Vajolance
Primo brico che ho trovato ho preso due fogli ... in realtà me ne è bastato uno!
Oggi spero di riuscire a fare un giretto, vediamo se è servito a qualcosa!
quando hai tempo, controlleresti se si deformano anche i tuoi? dopo aver passato agosto al fresco, è tornato prepotentemente il caldo, e quando parte la ventola, la tollero davvero poco.. è immensamente calda...
-
La plastica nera che ho usato io non si è deformata col caldo, nonostante sia spessa solo 1mm.
-
Citazione:
Hollywood81
quando hai tempo, controlleresti se si deformano anche i tuoi? dopo aver passato agosto al fresco, è tornato prepotentemente il caldo, e quando parte la ventola, la tollero davvero poco.. è immensamente calda...
Ieri ho provato con un caldo incredibile... non eliminano ovviamente il calore ma aiutano specialmente a non scottarsi la parte dell’interno coscia... non arriva più il phon bollente ma il calore si percepisce cmq! Per quello che è costato consiglio l’upgrade ovviamente!
Per quanto riguarda la deformazione intendi lo sciogliersi della plastica o che le plastiche di sono bombate/adattate prendendo un po’ la piega del traliccio? Odore di plastica non ne ho sentita ieri e faceva davvero caldo! Ad occhio nudo non ho visto parti sciolte ma dovrei smontare per vedere bene!
-
Citazione:
Tiger_Riccio
La plastica nera che ho usato io non si è deformata col caldo, nonostante sia spessa solo 1mm.
probabilmente plexi e plastica nera hanno due resistenze al calore differenti.. riproverò appena troverò la plastica nera..
Citazione:
Vajolance
Ieri ho provato con un caldo incredibile... non eliminano ovviamente il calore ma aiutano specialmente a non scottarsi la parte dell’interno coscia... non arriva più il phon bollente ma il calore si percepisce cmq! Per quello che è costato consiglio l’upgrade ovviamente!
Per quanto riguarda la deformazione intendi lo sciogliersi della plastica o che le plastiche di sono bombate/adattate prendendo un po’ la piega del traliccio? Odore di plastica non ne ho sentita ieri e faceva davvero caldo! Ad occhio nudo non ho visto parti sciolte ma dovrei smontare per vedere bene!..
nel mio caso sentivo odore di plastica bruciata, e il plexi aveva preso la forma del traliccio.. ovviamente solo quelle più anteriori, e solo in prossimità del traliccio.. presumo, sia dove arriva maggiore calore
-
Quindi meglio non utilizzare il plexiglass.
:w00t:
-
Allegati: 3
Sono stato da Bep's e ho visto questo Allegato 259356 funziona con un spinotto accendi sigari 12 V
con un po di impegno nel fai da te si può realizzare una staffa di supporto e il gioco è fatto et Allegato 259357
-
Citazione:
gigio57
Sono stato da Bep's e ho visto questo
Allegato 259356 funziona con un spinotto accendi sigari 12 V
con un po di impegno nel fai da te si può realizzare una staffa di supporto e il gioco è fatto et
Allegato 259357
è una moto, non un capellino americano con birra da una parte e ventola dall'altra..
a parte gli scherzi, te avresti il coraggio di mettere sti due cosi, attaccati alla tua moto?
il problema del calore, è che il motore si scalda, e l'aria calda defluisce nel posto sbagliato.. ma non credo che si possa raffeddare nemmeno montando uno split dell'aria condizionata..
al contrario le plastiche suggerite in precedenza, ostruendo in modo parziale l'aria, ne deviano il flusso in un altra zona..
-
Magari è stato postato sardonicamente....