Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma se sono anni che ci fracassi con i burini dai colori sbiaditi :)
Dai, che anche voi sbiaditi il derby l'avete vinto...con il frosinone :lingua:
non è colpa mia se mi mandano a lavorare a Roma...sai, tra l'altro, quanto mi diverte percorrere quei ponti della A25/A24? :cry:
-
Citazione:
Fermissimo
non è colpa mia se mi mandano a lavorare a Roma...sai, tra l'altro, quanto mi diverte percorrere quei ponti della A25/A24? :cry:
Piuttosto fatti sentire ogni tanto che magari ci mangiamo un boccone insieme o ci facciamo un apertivo ;)
-
Citazione:
Monacograu
Piuttosto fatti sentire ogni tanto che magari ci mangiamo un boccone insieme o ci facciamo un apertivo ;)
in pratica vivo al policlinico Gemelli e finito di lavorare rimango in un hotel nei paraggi...tu? immagino Roma Nord, villetta con piscina e campo da tennis :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
in pratica vivo al policlinico Gemelli e finito di lavorare rimango in un hotel nei paraggi...tu? immagino Roma Nord, villetta con piscina e campo da tennis :oook:
No, io lavoro a Roma Nord ma vivo in incognito nella periferia del Pigneto o giù di lì...:cool:
No siamo lontanissimi, da dove lavoro (Parioli) magari per un pranzo o un aperitvo ci si può organizzare
-
Citazione:
Monacograu
:w00t:
:bounce::bounce::bounce::drunks:
ci sono anch'io:oook:
Citazione:
Fermissimo
Citazione:
Monacograu
No, io lavoro a Roma Nord ma vivo in incognito nella periferia del Pigneto o giù di lì...:cool:
No siamo lontanissimi, da dove lavoro (Parioli) magari per un pranzo o un aperitvo ci si può organizzare
da roma sud.....fottetevi :(
-
Citazione:
flag
:bounce::bounce::bounce::drunks:
ci sono anch'io:oook:
Scusa @Fermissimo, dovevo stare più attento....non ci avevo pensato potesse infilarsi anche lui :(
Citazione:
flag
da roma sud.....fottetevi :(
Dove vivi te non è Roma, te l'ho già spiegato :)
Scherzi a parte, organizziamo una cena così anche il prezzolato di fuori Roma ci può raggiungere, che ne dite? :oook:
Altri romani (o immigrati come @flag) che si aggiungono?
-
Dev'essere brutto essere milanisti in questi giorni...tutte le 4 italiane vanno bene o benissimo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Diciamo che pure essere da’ lazzie non deve essere un gran godimento :)
Comunque un grande Napoli! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Diciamo che pure essere da’ lazzie non deve essere un gran godimento :)
Comunque un grande Napoli! :oook:
Anche...derubata di un posto che le spettava di diritto da parte di un suo giocatore venduto in entrambi i sensi...ma la colpa è anche un po' sua ad averlo fatto giocare
-
Citazione:
Fermissimo
Anche...derubata di un posto che le spettava di diritto da parte di un suo giocatore venduto in entrambi i sensi...ma la colpa è anche un po' sua ad averlo fatto giocare
No no, giusto così :senzaundente: