Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Ok mi sta bene tutto ma 427000km sono tantissimi.... La mia 320 ha 170000km e mi sembrano già molto... Non oso pensare tra altri 250000km come potrebbe essere
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Se pensi che una Subaru ha raggiunto quota 1.000.000 km!!!
Auto: un milione di km quasi senza riparazioni, record per Subaru - AttualitÃ* - ANSA.it
Citazione:
Monacograu
Il tetto in tela ha il suo fascino...però ho avuto una cabrio con hard top e "pulsantino" e pure quello è una goduria...da Coupe a Cabrio in un "click" (o poco più) :cool:
Citazione:
cicorunner
E magari si chiamava slk...
Ho avuto anche la SLK per qualche mese: indubbiamente molto comoda ed anche performante, ma certo il fascino e l'emozione risiedono altrove...
-
Allegati: 4
Citazione:
cicorunner
E magari si chiamava slk...
No, veniva sempre da Monaco ;) Serie 3 (E93)
-
Citazione:
kaprone
e gli è andata anche bene. poco lontano c'è pure il concessionario Citroen, poteva uscire con una c3 cactus
o con una opel mokka,che in versione familiare si chiama a soreta:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
Su autoscout vi è una mx5 in vendita con 427.000km
Sti cazzi....
Quelle auto li fanno tranquillamente.. Rendendo i costi di manutenzione minori di una panda
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
armageddon
o con una opel mokka,che in versione familiare si chiama a soreta:biggrin3:
:risate2:
Citazione:
Azathot
Grande bro'!!! :oook:
E d'inverno, semmai, quel bellissimo hard-top in vetroresina che la trasformava quasi in una piccola E-Type FHC! :w00t:
Esattamente così
-
Citazione:
Monacograu
Il tetto in tela ha il suo fascino...però ho avuto una cabrio con hard top e "pulsantino" e pure quello è una goduria...da Coupe a Cabrio in un "click" (o poco più) :cool:
Io ho avuto il piacere di provare l'hard top su un altra macchina (fiat barchetta la mia prima auto) era un coperchio attacca e stacca cosa molto più grezza del pulsantino ma in inverno per me è stata una salvezza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Comodo era comodo oltre che bello ma Non so quanto tu l'abbia tenuta perché alla lunga, intendo negli anni, questi sistemi con tetto rigido retrattile davano tante rogne, su tutte le marche, a causa del sistema di chiusura veramente complesso tra rimandi, molle, motori... Veramente complicati e costosissimi da riparare, oltre ad aumentare peso dell'auto e a diminuire ancora di più il bagaglio, tanto è vero che molti costruttori stanno abbandonando questo sistema per ritornare alla tela
-
Le spyder son du posti. I carrozzoni 4 posti no buoni. Io devo essere sincero preferisco la 124. Ha una forma che mi fa impazzire. Ma quando leggo le motorizzazzioni....non ci siamo.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crash5wv297
Le spyder son du posti. I carrozzoni 4 posti no buoni. Io devo essere sincero preferisco la 124. Ha una forma che mi fa impazzire. Ma quando leggo le motorizzazzioni....non ci siamo.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Della 124 non mi piace la posizione di guida...è "strana"