Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Credo che basterebbero dei millimetri.
:cry:
Si...senza dubbio:lingua:...era una iperbole:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
puoi metterci anche marquez su questa yamaha sta pur certo che non vincerebbe nulla..
con una yama il bmk questo anno starebbe a otto :biggrin3:
-
21 giri di noia e gara risolta con un bel duello finale tra i soliti due (il terzo mancava) .
Se Dorna ha volutamente deciso questa strada per cercare di aumentare lo spettacolo (e gli ascolti) almeno in parte la cosa è riuscita , eticamente trovo sbagliato che il vertice dello sport motoristico su due ruote si veda costretto per carenze dovute agli pneumatici a rallentare le moto per paura di consumi eccessivi degli stessi ... bello (forse) il serpentone delle moto ma la in mezzo mancavo solo io con la visiera aperta e la margherita in bocca .
Gomma unica dura o durissima e rain , stop ! e se Michelin non riesce a farle ce ne saranno pure altri
-
siete difficili da accontentare ...
-
-
Citazione:
manetta scarsa
Io l'ho vista su app "magica"...ma immagino quelli che pagano per vedere...e vederli girare a risparmio fino agli ultimi 3 giri mi farebbe chiudere subito l'abbonamento a sCAI:wacko:
...il mondiale "del risparmio" :laugh2::ph34r:
-
Citazione:
manetta scarsa
Se a te è piaciuta la gara vuol dire che l'idea è giusta .
A me non molto , e se alla fine "uno dei soliti due" fosse riuscito ad allungare sarebbe stata una palla mortale .
Forse parte del "merito" va anche a queste nuove piste disegnate col righello .
-
Citazione:
Joel
Se a te è piaciuta la gara vuol dire che l'idea è giusta .
A me non molto , e se alla fine "uno dei soliti due" fosse riuscito ad allungare sarebbe stata una palla mortale .
Forse parte del "merito" va anche a queste nuove piste disegnate col righello .
per chi non si accontenta c e sempre la formula 1 o la sbk ...:biggrin3:
qualcuno ha visto la superstock a portimao? ... purtroppo era la ultima che vedremo:sad:
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...mk0xBgW2vQG4Ve
Citazione:
Stinit
Io l'ho vista su app "magica"...ma immagino quelli che pagano per vedere...e vederli girare a risparmio fino agli ultimi 3 giri mi farebbe chiudere subito l'abbonamento a sCAI:wacko:
mo provo a pagare l abbonamento a skyfo e poi ti dico se mi girano i cogli@ni :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
per chi non si accontenta c e sempre la formula 1 o la sbk ...:biggrin3:
qualcuno ha visto la superstock a portimao? ... purtroppo era la ultima che vedremo:sad:
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...mk0xBgW2vQG4Ve
mo provo a pagare l abbonamento a skyfo e poi ti dico se mi girano i cogli@ni :biggrin3:
Ma pensa quei porelli di thailandesi che hanno pagato il biglietto per vedere la corsa...
-
pensa ai canarini che sono andati a misano :biggrin3: