La patrenza è l'unico momento interessante e si spera in una collisione che coinvolga la Mercedes....è triste dirlo,ma è cosi!!!
Visualizzazione Stampabile
La patrenza è l'unico momento interessante e si spera in una collisione che coinvolga la Mercedes....è triste dirlo,ma è cosi!!!
ieri tutto sommato non mi pare che in Ferrari abbiano toppato chissà cosa come strategia, non se la stavano giocando comunque, sono le gare prima dove s'è fatto figure da dilettanti.
Ho solo un dubbio: per Leclerc, ha fatto rosse-bianche-gialle(SC) e sospetto che senza SC lo avrebbero mandato alla fine, ma dico assolto l'obbligo di cambio mescola perchè non tornare sulle rosse? non ne avevano piu? non mi sembra :blink:
È quello l’errore che imputo alla strategia Ferrari di questo GP.
Oramai che era entrato, montategli delle gomme più performanti, suvvia!
E comunque, anche i piloti non hanno brillato, e le macchine non avevano delle gran prestazioni.
Con uno sguardo al passato potrei pensare che un Villenueve, un Mansell o un Schumacher ci avrebbero almeno provato (a sorpassare a Verstappen).
Questi due hanno messo il braccio sinistro sul finestrino, hanno aperto il tetto apribile, si sono messi un berretto in testa, gli occhiali da sole e si sono accesi una paglia.
Un po’ di grinta in più, grazie!
:sad:
quando sei inferiore e non devi sbagliare nulla ma proprio nulla per fare risultato, è troppo stressante per la squadra...archiviamo anche questo anno e speriamo nel 2020...
Concordo, ma mi aspettavo un pochettino di combattività in più da parte dei piloti, che in questa gara non hanno fatto altro che scambiarsi le posizioni (perdendo entrambi da Verstappen).
Furbi come volpi morte....
:sad:
Uguale!
:laugh2:
Anche oggi a Montecarlo abbiamo fatto pietà.
La strategia furba come un topo morto ha impedito a Leclerc di superare la Q1.
Anche lui ci ha messo del suo, ma i box hanno toppato alla grande.
L’ismito ha colto un quarto posto per miracolo divino, ma non c’è storia nemmeno con la RedBull di Verstappen.
Hamilton e Bottas volano lontani da tutti, imprendibili e a pochi millesimi l’uno dall’altro.
Altra doppietta Mercedes al 110%, come minimo.
Mi sa che anche nel 2020 andiamo a zappare la terra....
:cry:
Anche Hamilton (come me) è un "retrogrado cavernicolo" e (ri)vorrebbe V12 e cambio manuale:laugh2:
https://it.motorsport.com/f1/news/ha...nuale/4448564/
Si! a parole..parole..parole..parole..:fisch: