Sarà OT ma il 3d l'ho creato io e ci scrivo quello che mi pare ;)
Tra qualche settimana sarò in trasferta... Ungheria .... seguirà report GNAGNA ;)
Visualizzazione Stampabile
Sarà OT ma il 3d l'ho creato io e ci scrivo quello che mi pare ;)
Tra qualche settimana sarò in trasferta... Ungheria .... seguirà report GNAGNA ;)
Anch'io sono un abituèe, per lavoro. La loro cucina è pierogi, pygy, bigos, poi? Zapiekanka makaronowa (cioè la pasta al forno)? Carne e selvaggina di qualità, ma nessun piatto originale, sempre e solo arrosto. Pesce meglio lasciar perdere, giusto aringhe o pesce d'acqua dolce. Se ti invitano a mangiare bene ti portano in uno degli innumerevoli ristoranti italiani. Birra polacca no, ho altre preferenze, eventualmente a Danzica più che a Poznan. Ma non cambia, loro crescono e prosperano, noi no.
Quanto alla gnagna, ormai, per me....:biggrin3:
Danzica mai stato, purtroppo solo Poznan e raramente Varsavia. Per il poco tempo a disposizione mi sono sempre recato in posti consigliati dai locals. Ristoranti italiani all'estero non ci metto piede neanche se fosse gratis. Ho mangiato delle oscenità in passato….
evvai, +0.2 sul trimestre...altro che iva, qui si aprono scenari di riscossa...mentre voi pensate solo alla gnagna, giggino nostro e il capitano marciano inarrestabili...
Nessuno sa quanti sono perché sono talmente tanti che sono incalcolabili. Basterebbe attingere da li seriamente con una dura repressione...ma evidentemente é molto comodo per tanti che le cose non cambino.
Uno per tutti il Nano... quanti milioni ha evaso... e stranamente chi ha depenalizzato il falso in bilancio? E chi proclamava di rimetterlo e non lo ha mai fatto?
Ma si facciamo la patrimoniale che tanto a questi non li sfiora neanche visto che vivono con la carta di credito della società.