Visualizzazione Stampabile
-
L'importante è che non gli si tocchi il vitalizio a questi parassiti senza vergogna.
Paga e pagherà sempre pantalone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
L'importante è che non gli si tocchi il vitalizio a questi parassiti senza vergogna.
Paga e pagherà sempre pantalone.
A quale vitalizio ti riferisci?
A parte che il "vitalizio" non esiste più (ma questo è un altro discorso), la Fornero non mi risulta fosse parlamentare, e, da quanto ne so, è andata in pensione come professore universitario non con una pensione da parlamentare...anzi, poteva "approfittare" della situazione e andare in pensione con il sistema retributivo avvantaggionadosi dello stipendio da ministro invece che di quello da professore universitario e non lo fece.
Ognuno ha la sua opinione, la Fornero può stare simpatica o antipatica, ma parlare di vitalizi, in questo caso, scusa, ma non ha proprio senso.
-
Citazione:
Monacograu
A parte che il "vitalizio" non esiste più (ma questo è un altro discorso), la Fornero non mi risulta fosse parlamentare, e, da quanto ne so, è andata in pensione come professore universitario non con una pensione da parlamentare...anzi, poteva "approfittare" della situazione e andare in pensione con il sistema retributivo avvantaggionadosi dello stipendio da ministro invece che di quello da professore universitario e non lo fece.
Ognuno ha la sua opinione, la Fornero può stare simpatica o antipatica, ma parlare di vitalizi, in questo caso, scusa, ma non ha proprio senso.
oltretutto e' andata in Pensione a 70 anni e non a 66
-
Citazione:
Monacograu
La fornero può essere criticabile per la sua riforma ma non si può certo dire che sia un parassita delle casse dello stato... ha lavorato una vita e una da mio punto di vista è una persona "rispettabile".
-
quello che mi fa ridere è che parecchia gente che straparla di furti qua e là, alle urne ha votato per un partito che ha fottuto 49 milioni di € dalle casse dello stato.
-
Citazione:
navigator
La fornero può essere criticabile per la sua riforma ma non si può certo dire che sia un parassita delle casse dello stato... ha lavorato una vita e una da mio punto di vista è una persona "rispettabile".
almeno un cagone però se lo merita dai:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
almeno un cagone però se lo merita dai:biggrin3:
anche due... è stata messa li per fare quello che nessun politico avrebbe mai fatto a suo nome.
-
Citazione:
navigator
anche due... è stata messa li per fare quello che nessun politico avrebbe mai fatto a suo nome.
sono d' accordo nessun politico di professione si prenderebbe mai la responsabilità di fare manovre alla monti. E tanti di quelli che sono in parlamento non ricordano di aver votato quei provvedimenti
-
-
Cacchio hanno da applaudire non lo so, e continuo a stupirmi che la vecchiarda abbia ancora libertà di parola (e di movimento).
Sarebbe da mettere nelle galere di un vecchio castello (assieme ai suoi collaboratori del tempo), e murare la porta.
:sick: