Capisco...moto intelligente,buon divertimento!!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
non ho dubbi sulla bontà di questa moto, ma queste giapponesi "economiche" sono totalmente prive di personalità. La moto è un oggetto che deve emozionare. Per la praticità e la poca spesa con annessa tristezza ci sono gli scooter.
ma sicuramente, però dico solo che i giapponesi mettono la funzionalità davanti all'emozione. Le Honda vanno benissimo, ma hanno sempre quel sapore di moto di plastica, a parte i modelli premium o le super sportive
Ste, hai ragione per quanto riguarda l'estetica ...è proprio quello che mi manca della mia amata street fari tondi.
Per tutto il resto....le motivazioni che mi hanno spinto verso questa Honda le ho già scritte. Ora, da neo-proprietaria posso aggiungere:
La 500x si guida bene, è comoda anche per il passeggero (cioè sempre io, visto che il giocattolino nuovo è stato monopolizzato da mio marito .. )
Pare affrontare bene qualsiasi tipo di strada di montagna (che è poi quello che sarà destinata a fare)
Fa quasi i 40km con un litro (in due, su strada di montagna) il che non guasta affatto.
Provata anche in autostrada, dove patisce meno della street le turbolenze.
Ovvio, non paragoniamola a una sportiva, ma è comunque una moto che può dare delle soddisfazioni ed essere fedele compagna anche di lunghi viaggi.
E poi...quello che conta è il pilota, non i cavalli che si hanno sotto.....
de gustibus
Come va ‘sta moto?
È facile e leggera come ti aspettavi?
Io sono sicuro di si, e ti comunico che, con tua grande gioia, scoprirai che consuma veramente poco, al limite di scordarsi di far benzina!
:biggrin3:
Ma la 500X non è una Fiat? ;)
Certo, è la macchina di mia nipote Federica!
:laugh2: