Visualizzazione Stampabile
-
io credo, come dice Guccini,che alla fine avremo tutti quanti due metri di terreno e, ad andar bene, un cambio di fiori almeno una volta all'anno, a novembre solitamente...questo per quanto riguarda l'involucro.
poi se fuori del mucchio di merda che lasciamo ai posteri arricampa qualcosa, staremo a vedere.
per altro non nego che i luoghi di professione di fede,non abbiano una fascinazione indifferente ma che nel mio sentire si traduce alle riflessioni legate al respiro della storia, al pensiero delle genti che ne hanno calpestato le volte, ...la fede per ora è corredo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
io credo, come dice Guccini,che alla fine avremo tutti quanti due metri di terreno e, ad andar bene, un cambio di fiori almeno una volta all'anno, a novembre solitamente...questo per quanto riguarda l'involucro.
poi se fuori del mucchio di merda che lasciamo ai posteri arricampa qualcosa, staremo a vedere.
per altro non nego che i luoghi di professione di fede,non abbiano una fascinazione indifferente ma che nel mio sentire si traduce alle riflessioni legate al respiro della storia, al pensiero delle genti che ne hanno calpestato le volte, ...la fede per ora è corredo
A me una scatoletta basta e avanza,lascio più posto agli altri è sicuramente più igienico e in più non mi sposteranno da una parte all'altra
-
Io ho già deciso che me ne andrò in una fiammata di gloria... sia mai che pure la prossima vita mi devo sorbire sta lattina di corpo che mi ritrovo... :laugh2::laugh2::oook:
-
I motociclisti vanno cromati
Ps non e'un errore del t9
-
col tempo e con le varie esperienze lavorative che mi hanno messo in contatto con gente random, sono diventato meno radicale nei giudizi, più aperto al confronto con gli altri. ora c'è solo una caratteristica che mi fa bollare una persona come idiota senza bisogno di ulteriori valutazioni, ed è appunto la fede religiosa.
-
Citazione:
maxsamurai
A me una scatoletta basta e avanza,lascio più posto agli altri è sicuramente più igienico e in più non mi sposteranno da una parte all'altra
modo egoista, invece tutti i minerali e materia contenuti nelle nostre cellule canno riconsegnati alla terra nella loro forma,
dall'azoto nel nostro DNA, dal calcio nei nostri denti e dal ferro nel nostro sangue.
se poi sotto una vigna meglio cosi si ripaga in morte cio che s'e'e bevuto in vita
-
Citazione:
Rebel County
modo egoista, invece tutti i minerali e materia contenuti nelle nostre cellule canno riconsegnati alla terra nella loro forma,
dall'azoto nel nostro DNA, dal calcio nei nostri denti e dal ferro nel nostro sangue.
se poi sotto una vigna meglio cosi si ripaga in morte cio che s'e'e bevuto in vita
Tutti i torti non li hai ma preferisco sempre una bella fiammata :flame:
-
Citazione:
Rebel County
molto poetico, quanto improbabile ...
per esperienza diretta ti assicuro che bene che vada, scaduto il periodo dell'affitto ( perchè l'affitto pure da morti lo fanno pagà....) ti tirano fuori, da un muro o da sotto terra, tutto rinseccolito per poi avviarti al forno o al "campo di consumazione" Esaurito il conato di vomito e la lacrimuccia di rito dei tuoi discendenti, quello che rimane di te, corredato da una foto della tua ( nostra..) faccia da pirla, finisce in un altro buco di un altro muro,dietro una lastrina base per altezza di un paio di spanne, fino alla ristrutturazione del cimitero.
amen.
-
Citazione:
Rebel County
ne conosco una decina che dovrebbero essere depositati in una fossa biologica per quello che erano/sono in vita
-
Lettore ultra decennale di: Sitchin, Pizzuti, Biglino, Von Daniken, Bouval ecc... se esiste il trascendente sicuramente non è da ricercare nel violento e paradossalmente balsfemico Yaweh biblico ed ancor meno nel "profetico" ma soprattutto enigmatico ed ambiguo figlio Gesù Cristo.