Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igor_675
ecco i soliti pregiudizi contro i GS....
io ho il GS.... la vera moto.... posso capire che voi poveracci o per questioni di pecunia o di ignoranza non ne abbiate uno.... però, anche se inevitabilmente devo sforzarmi per notarvi.... in genere vi saluto con compassione....
poi a volte, ma che ne capite voi, con tutta la tecnologia che ho, sono impegnato ad aggiustare i settaggi elettronici... mica posso salutarvi se sono impegnato
:biggrin3:
Sei un barbone, ti manca il cruise controll.. con quello potresti staccare una mano e salutare...
Ragazzi dai, quelle col gs non salutano perche' hanno paura della coppia di rovesciamento , non possono staccare le mani....non possono salurare allungando la gamba che le nappine dei mocassini sbattono sulle teste.....
Ps. "Quelle" non e' un errore del T9
-
Domenica ho fatto la trabaria e via maggio e salutavano tutti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pier74
Sei un barbone, ti manca il cruise controll.. con quello potresti staccare una mano e salutare...
Ragazzi dai, quelle col gs non salutano perche' hanno paura della coppia di rovesciamento , non possono staccare le mani....non possono salurare allungando la gamba che le nappine dei mocassini sbattono sulle teste.....
Ps. "Quelle" non e' un errore del T9
abbi pazienza... appena mi rinnovano la linea di credito provvedo anche a quello
:laugh2:
-
Ok, vedrai che quando imparerai a guidare riuscirai anche a staccare una mano:lingua:
-
Citazione:
gadano
Domenica ho fatto la trabaria e via maggio e salutavano tutti!!!
Eri in minigonna? :dubbio:
-
Citazione:
XFer
Calzoni corti[emoji6][emoji6]
Citazione:
XFer
Calzoni corti[emoji6][emoji6]
-
Oggi piccolo trasferimento ufficio-spiaggia.. Circa 2 km.. Indossavo guacca pelle perché l'aria comincia ad essere più fresca ed honpensatonche al rientro avrei avuto piacere ad rssrre più coperto...
Su un piccolo rettilineo incrocio uno strano personaggio su veapa/scooter variopinto e forse cestino in plastica sul posteriore.. (non era ben chiaro il personaggio. Ma non sembrava proprio "in bolla".. .)
Beh.. A pochi metri da me stacca la mano dal manubrio e la allarga verso il centro carreggiata... Ci ho messo circa 7 minuti a chiarirmi la situazione.
Morale: lui probabilmente mi ha salutato.. Io colto alla sprovvista non ho ricambiato...
Il gesto inatteso da tale personaggio non mi ha permesso una reazione in tempi brevi... Ancora ora sto pensando che mi spiace non aver ricambiato...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Perché quelli con la Bmw salutano solo le bmw, gli harleisti non salutano. Poi gli scuteristi non li saluta nessuno, poi ce quelli che salutano col piede e non con la mano. Malcostume tutto italiano.... che palle,
-
Sul lago o sui passi bisognerebbe passare il tempo a salutare, meglio guardare la strada o il panorama e tenere le mani sul manubrio, certo se si ha l'andatura da bradipo si può anche passare il tempo a salutare tutti, ciclisti compresi [emoji38]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
ormai il saluto nel traffico quotidiano non ha senso ed e' una pericolosa distrazione.
meglio far due chiacchere nei bar a moto ferme.