Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Shhhhhhhh!!!!!!!!!
lo sai che i poteri fotti non vogliono che diciamo che ci pakano
:ph34r:
Citazione:
Domino
Ora parlo con @
Fermissimo ci penserà lui a ricompensarti...........in natura:biggrin3:
anche voi potete essere importanti per la ricerca anti-coronavirus, se vi interessa servono volontari sani (almeno fisicamente se non mentalmente)...non preoccupatevi, per 2 settimane avrete vitto ed alloggio pagati, vi danno un bel camice celeste e vi fanno una punturina sul braccio...tutto qui :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
anche voi potete essere importanti per la ricerca anti-coronavirus, se vi interessa servono volontari sani (almeno fisicamente se non mentalmente)...non preoccupatevi, per 2 settimane avrete vitto ed alloggio pagati, vi danno un bel camice celeste e vi fanno una punturina sul braccio...tutto qui :biggrin3:
Se la puntura a me la fai tu vestito da infermiera sexy ci sto......:wub:
-
Qui ci sono pericoli maggiori del Coronavirus.
Chiappe ben attaccate ad un muro di cemento armato, per precauzione...
:w00t:
-
un po' d'informazione per chi ancora non si ostina a spegnere il cervello
https://youtu.be/9I9vk5TAld8
-
Citazione:
Domino
Se la puntura a me la fai tu vestito da infermiera sexy ci sto......:wub:
Citazione:
Fermissimo
Vi lascio divertire tra voi :bananeinc:
-
Citazione:
Dennis
36 minuti ???!!!!!
facci un riassunto tradotto pliis
-
Ho visto personaggi con la mascherina al supermercato.
:w00t:
-
Citazione:
Domino
Ora parlo con @
Fermissimo ci penserà lui a ricompensarti...........in natura:biggrin3:
:ph34r:
Citazione:
Fermissimo
Vorrei, ma non posso...ho appena prenotato una vacanza in una residenza assistita assieme al lupaccio
-
-
oggi sulla stampa di casa a uscito questo sul giornale
https://www.ilrestodelcarlino.it/reg...ZiCV75d9fhD6dg
subito ho pensato ma come siamo fortunati qua a REGGIO EMILIA abbiamo il primato
TONY le magnific