puoi postarlo che non lo trovo?
Visualizzazione Stampabile
Coronavirus, coppia al parco a Maranello (Modena) nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa al carabiniere
„
Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere
I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità
Redazione
21 marzo 2020 10:25
I più letti oggi
1Coronavirus, il racconto di un paziente guarito: "Sono stato malissimo, pensavo di non farcela"
Coronavirus, il racconto di un paziente guarito: "Sono stato malissimo, pensavo di non farcela"
2Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere
Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere
3"I carabinieri mi hanno aggredito", ma le telecamere lo smentiscono: denunciato
"I carabinieri mi hanno aggredito", ma le telecamere lo smentiscono: denunciato
4In 300 in fila fuori dal supermercato, la sindaca: "Qui si muore, non so più come dirlo"
In 300 in fila fuori dal supermercato, la sindaca: "Qui si muore, non so più come dirlo"
Notizie Popolari
Coronavirus, il racconto di un paziente guarito: "Sono stato malissimo, pensavo di non farcela"
Coronavirus, i due medici in pensione che tornano in trincea a più di 70 anni: "È un dovere"
Coronavirus, i due medici in pensione che tornano in trincea a più di 70 anni: "È un dovere"
Coronavirus, in Lombardia ancora troppa gente in giro. Lo dicono anche i medici cinesi
Coronavirus, in Lombardia ancora troppa gente in giro. Lo dicono anche i medici cinesi
Video del giorno
APPROFONDIMENTI
Coronavirus, follia in ospedale: sputa ai sanitari mentre è in fila per il tampone
Coronavirus, follia in ospedale: sputa ai sanitari mentre è in fila per il tampone
11 marzo 2020
Pontedera, fermato per un controllo tossisce in faccia a un poliziotto
Pontedera, fermato per un controllo tossisce in faccia a un poliziotto
12 marzo 2020
Episodio increscioso nel Modenese. I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato alla Procura della Repubblica due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. La coppia, lui 27 anni originario della Bulgaria e lei e 24 anni campana, è stata sorpresa intorno alle 11 del mattino di venerdì nel parco pubblico di via Mediterraneo, senza un motivo che giustificasse l'uscita da casa.
Maranello, coppia denunciata dopo inseguiento a piedi
Quando i militari li hanno sorpresi i due si sono dati alla fuga a piedi: soltanto dopo diversi minuti sono stati bloccati dai carabinieri che si erano messi all'inseguimento. La ragazza, già nota alle forze di polizia, si è scagliata contro i militari togliendosi la mascherina protettiva, urlando di essere positiva al virus e tossendo e sputando in direzione dei carabinieri. Le due persone non sono risultate nelle liste delle persone positive.
“
Potrebbe interessarti: Coronavirus, coppia al parco a Maranello (Modena) nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa al carabiniere
hai fatto confusione Piero
Continuo a domandarmi perché dobbiamo convivere con queste persone. Educazione, responsabilità, senso civico, zero assoluto, vuote dentro. Quanta pazienza.
multa di 5000 euro e confisca dei beni a pignoramento, vedi come assa la voglia a certi dementi
non hanno niente intestato? Lavori sociali per 2 mesi
Quando ero ragazzino se facevo una cazzata (nemmeno paragonabile a quello che fanno i ragazzini oggi) oltre a prendere del somaro dagli adulti che avevo intorno (genitori di amici ecc) quando arrivavo a casa ne prendevo ancora dai miei, questo ragazzo è un coglione che cerca in tutti i modi di far passare per imbecilli chi in quel momento lo sta cazziando (usando termini molto bonari) e mi chiedo dietro a questo pirla i genitori come saranno... magari andranno a dire che il figlio è stato maltrattato e che ha ragione a "mostrare" il suo disappunto contro i carabinieri in questo caso.
Sono d'accordo che fare lo sceriffo non sia un metodo da usare tutti i giorni ma con chi non rispetta le regole o altro si, lo sceriffo "deve uscire" e dare un taglio a sti coglioni per insegnarli come si sta al mondo.
Se posso due mesi sono pochi....
Il video postato del ragazzo che viene arrestato, non ha nulla a che vedere con quello del ragazzo che, sull'autobus denuncia di essere stato percosso dalle forze dell'ordine. Delle quali fanno parte entrambi i genitori del ragazzo.