Visualizzazione Stampabile
-
Presa ieri https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9778ff67b3.jpg
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moreno.piccioni
Grande!!! Complimenti e benvenuto!!!!!
-
Citazione:
ramarro
Bellissima di quel colore
-
Si mi ha colpito subito!! Di mio ho un debole per il rosso, ma questo colore é stupendo
-
Citazione:
ramarro
Nelle altre ci sono troppe persone che non c’entrano Hahahaha
I mei amici, sapendo che sono a Casa malandato, mi mandano messaggi tipo “ mamma mia che bournout che fa la tua moto”
“ Hahahaha dovresti sentire che rumore a pieno gas in folle” ecc ecc
Bastardi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7bf3338e91.jpg
:festaaa::festaaa:
-
Citazione:
speedpent
:festaaa::festaaa:
Non vedo l’ora di averla a casa
-
E siamo arrivati a 1000 km....in settimana vedremo se riusciamo a fare il primo tagliando. Per il resto stiamo iniziando a conoscerci meglio ...va sempre meglio 😜
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto oggi al Forum ed innanzitutto grazie per l'accoglienza ricevuta. Ebbene si, dopo anni con BMW della quale ho provato molti modelli (sia boxer che 4 cilindri), ho deciso di passare in Triumph e provare la Rocket che mi ha praticamente folgorato. Ho provato la R su strada ma mi sono seduto anche sulla GT.....ed alla fine della giostra ho fatto l'ordine. Della R ho apprezzato il posizionamento delle pedane ma sentivo il busto troppo carico in avanti mentre sulla GT le pedane le sentivo troppo stile "custom". Pertanto ho fatto un mix, ordinato la R ma con manubrio della GT in optional e plexiglas. Speriamo di non attendere troppo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
the kapos
E siamo arrivati a 1000 km....in settimana vedremo se riusciamo a fare il primo tagliando. Per il resto stiamo iniziando a conoscerci meglio ...va sempre meglio
Molto bene!!!!!
Citazione:
elbios
Buonasera a tutti, mi sono iscritto oggi al Forum ed innanzitutto grazie per l'accoglienza ricevuta. Ebbene si, dopo anni con BMW della quale ho provato molti modelli (sia boxer che 4 cilindri), ho deciso di passare in Triumph e provare la Rocket che mi ha praticamente folgorato. Ho provato la R su strada ma mi sono seduto anche sulla GT.....ed alla fine della giostra ho fatto l'ordine. Della R ho apprezzato il posizionamento delle pedane ma sentivo il busto troppo carico in avanti mentre sulla GT le pedane le sentivo troppo stile "custom". Pertanto ho fatto un mix, ordinato la R ma con manubrio della GT in optional e plexiglas. Speriamo di non attendere troppo.
Mentalmente ho fatto il tuo stesso pensiero, con il pullback della R sono giusto giusto..... facci sapere se é la strada giusta.
-
Citazione:
elbios
Perfetto, benvenuto allora!!!