Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Io quando ho preso il Multistrada Pikes Peak, l'ho preso già immatricolato con 2000 km e 6 mesi di vita (moto test ride del concessionario) beh... rispetto al nuovo ho risparmiato 7000 euro.
7000 euro son mica bruscolini [emoji16]
-
Citazione:
frenkyspeed
capisco ...io ho sempre ricevuto lo sconto dal listino in Ducati torino
Sarà perchè non volevo fare il finanziamento?
Citazione:
frenkyspeed
capisco ...io ho sempre ricevuto lo sconto dal listino in Ducati torino
Mi accompagni? :wacko:
-
Citazione:
Desmonio
Sarà perchè non volevo fare il finanziamento?
Mi accompagni? :wacko:
certo ci mancherebbe, comunque anch’io senza finanziamento
-
Citazione:
frenkyspeed
certo ci mancherebbe, comunque anch’io senza finanziamento
Guarda per sfizio penso passerò stamattina, e voglio proprio vedere che faccia faranno alla richiesta dello sconto... mi butteranno fuori a pedate :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Guarda per sfizio penso passerò stamattina, e voglio proprio vedere che faccia faranno alla richiesta dello sconto... mi butteranno fuori a pedate :risate2:
cosa vuoi prendere? Io L ultima che ho preso era un hyper 950 sp appena uscita sconto 8%
-
Citazione:
frenkyspeed
cosa vuoi prendere? Io L ultima che ho preso era un hyper 950 sp appena uscita sconto 8%
Pensavo alla Panigale V2.
Hyper bellissima, ho avuto il 1100 EVO SP : era una bomba!!!!
-
Citazione:
Desmonio
Pensavo alla Panigale V2.
Hyper bellissima, ho avuto il 1100 EVO SP : era una bomba!!!!
Le Ducati le trovo tutte bellissime, poi mi dici che trattamento ti fanno, ma mi sembra strano che dal listino non ti tolgano un euro...
-
HOOOOO vedo che anche qua come in BMW ci sono tanti pieni di soldi che pensano comprare 0 KM.......
Allora sono io il unico SCEMO che compra usato,,, bene ragazzi ringrazio a tutti voi eternamente comprate nuovo fatte max 20.000 km e anche meno, e poi la vendete di qua a 2 anni a € 7000 in meno cosi la compriamo noi POVERETTI SQUATTRINATI.
Grazie Grazie
TONY le magnific
-
Mio cognato ha comprato la RT usata di 18 mesi, ed ha risparmiato circa 8500€.
Poi, vabbè, ci ha speso su degli altri soldi per personalizzarla (navigatore integrato BMW, faretti Wunderlich, baule posteriore con stop e verniciato nel colore della carrozzeria, ecc.), che hanno alzato il prezzo finale a una ventina di migliaia di euro.
Ma adesso la moto è full optional.
Sono moto che costano moltissimo, pertanto chi se le può permettere le compra spesso nuove e le rivende quando hanno ancora una quotazione molto alta.
:oook:
-
Citazione:
tony le magnific
HOOOOO vedo che anche qua come in BMW ci sono tanti pieni di soldi che pensano comprare 0 KM.......
Allora sono io il unico SCEMO che compra usato,,, bene ragazzi ringrazio a tutti voi eternamente comprate nuovo fatte max 20.000 km e anche meno, e poi la vendete di qua a 2 anni a € 7000 in meno cosi la compriamo noi POVERETTI SQUATTRINATI.
Grazie Grazie
TONY le magnific
io comprata e venduta praticamente allo stesso prezzo, avendo avuto uno sconto unico in fase d acquisto del nuovo...come vedi nn è sempre così come descrivi ...