Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Si,perchè se la discussione l'avesse iniziata un maschietto saremmo alla prima pagina e stop!Ciao
Per me hai tanta ragione...
TONY le magnific
-
Non ci sono più i maschi de na vorta.
E' veroooo!
Pure le femmine son cambiate , ma almeno loro , che vi devo dì.
-
Corsaro da solo (monoposto e via pedane passeggero), Tracer e Speed Twin con fidanzata [emoji16]
per i viaggi lunghi furgone e moto al seguito, odio i trasferimenti e soprattutto la pioggia [emoji1787]
-
Citazione:
Girmet
E' veroooo!
ci sono ci sono,,
Ancora ci sono quelli che amano la avventura,, di dormire dove capita tenda e sacco a pelo, fare il bagno sul fiume, una pasta sul fornello Coleman o una grigliatine sopra 4 brace e parlare delle cazzate di fianco al fallo,,, dormire e guardare il cielo pieno di stelle e sentire la musica del fiume che scorre a valle,,
CI SONO, CI SONO e io sono uno di quelli....
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
ci sono ci sono,,
Ancora ci sono quelli che amano la avventura,, di dormire dove capita tenda e sacco a pelo, fare il bagno sul fiume, una pasta sul fornello Coleman o una grigliatine sopra 4 brace e parlare delle cazzate di fianco al fallo,,, dormire e guardare il cielo pieno di stelle e sentire la musica del fiume che scorre a valle,,
TONY le magnific
👍
-
Citazione:
Paolo Cromo
Si,perchè se la discussione l'avesse iniziata un maschietto saremmo alla prima pagina e stop!Ciao
non concordo... cosa cambia scrivere di zavorrine o "ini"?? io ho iniziato a leggere il thread dall'ultima pagina per curiosità senza neanche sapere chi l'aveva aperto..:laugh2:
cmq per rimanere on-t io ho zavorrato, ma con il monster ed essendo mingherlina non è cosa...fare la zavorrina invece (se mi fido dell'autista) non mi dispiace, sul giesse mi sono pure addormentata..:biggrin3:
-
Citazione:
tony le magnific
ci sono ci sono,,
TONY le magnific
okkio che in un attimo passa dietro:biggrin3:
-
Citazione:
Girmet
E' veroooo!
Citazione:
tony le magnific
ci sono ci sono,,
TONY le magnific
Confermo, se questi sono gli uomini di una volta, io sono di un’altra parrocchia :)
-
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
colto in fallo [emoji16]
-
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:: SCAPPATA UNA L IN PIU,,,,,,,,, FALÒ di fuoco :flame::flame::flame::flame::flame::flame: no di cazzo
TONY le magnific