Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koros
cioè avere la casa che va bene per il robò tondo che pulisce??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eccerto! Altro che piscina a raso e giardino interno. :cool:
Comunque a parte gli scherzi, abbiamo i sanitari sospesi a 10cm per farci passare sotto i robottini.
Citazione:
mettete solo acqua? un pochino di aceto bianco per evitare che il calcare ostruisca i forellini di uscita no?
A Roma abbiamo l'acqua a 37 gradi francesi. Praticamente una soluzione satura di calcare.
Quindi lo carico con acqua demineralizzata + mezzo misurino del suo Detersivo.
La maiuscola è dovuta a prezzo e composizione: sudore di vergine e lacrime di unicorno. Però funziona.
Citazione:
palchè in legno tutta la vita, fosse per me pure in cucina :wub:
Ti straquoto.
-
Citazione:
XFer
Eccerto! Altro che piscina a raso e giardino interno. :cool:
Comunque a parte gli scherzi, abbiamo i sanitari sospesi a 10cm per farci passare sotto i robottini.
idem!!!!:w00t::oook::oook: perciò ci passa..ottimo.
Citazione:
XFer
A Roma abbiamo l'acqua a 37 gradi francesi. Praticamente una soluzione satura di calcare.
Quindi lo carico con acqua demineralizzata + mezzo misurino del suo Detersivo.
La maiuscola è dovuta a prezzo e composizione: sudore di vergine e lacrime di unicorno. Però funziona.
daiiiii!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ha il SUO detersivo...cosa usate con l'acqua demi (a cui non avevo pensato ma è un'ottima soluzione)?
qui non so quanti gradi fr sono ma è terribile..però almeno per la lavatrice ho trovato la soluzione (consigliata dal tecnico) : il magnete :w00t: pensavo fosse una cagata invece funziona benissimo , infatti adesso lo prenderò anche per la lavastoviglie..
-
Citazione:
Koros
daiiiii!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ha il SUO detersivo...
Certo che ce l'ha!
https://www.amazon.it/iRobot-Cleanin...s%2C175&sr=8-5
Vedendo il prezzo al litro, converrai che è a base di sudore di vergine e lacrime di unicorno... :ph34r:
-
Citazione:
XFer
li mortacci...quasi 18 euro per mezzo litro??? :blink: però è anti-batterico, ecco perchè :laugh2::laugh2::laugh2: cmq amazon offre anche la nuova versione con Praim, 15 euri fragranza fresca e passa la paura..:biggrin3:
-
Citazione:
Koros
amazon offre anche la nuova versione con Praim, 15 euri fragranza fresca e passa la paura..:biggrin3:
Ma è meno concentrato. Di quello lì sopra ne basta veramente pochissimo. Nessuno ti regala niente! :oook:
-
Citazione:
XFer
Ma è meno concentrato. Di quello lì sopra ne basta veramente pochissimo. Nessuno ti regala niente! :oook:
ma quante ne sai???? Luisa che iniziava presto e finiva prestissimo ti fa un baffo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq ho capito che la differenza nei robò la fanno anche le spatoline rotanti con più ciuffetti..non capisco perchè nello XIOMI non ne hanno messe due..
-
Citazione:
Koros
ma quante ne sai???? Luisa che iniziava presto e finiva prestissimo ti fa un baffo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq ho capito che la differenza nei robò la fanno anche le spatoline rotanti con più ciuffetti..non capisco perchè nello XIOMI non ne hanno messe due..
Perchè ne basta una. Roborock prima fa tutto il perimetro tenendo la destra (dove ha la spazzolina rotatante per arrivare agli angoli). Fatto il perimetro fa l'interno, partendo dalla mappa che si è registrato ma adattandola continuamente nel caso ci fossero delle modifiche (mobili spostati, etc)
-
oggi è il compleanno del mio bimbo, quindi cena regale.
mia moglie è dal dentista e io sono in procinto di farmi espiantare un rene per pagarlo...ma prima ho messo su a cuocere le zucchine :cry:
-
Citazione:
Koros
cioè avere la casa che va bene per il robò tondo che pulisce??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1) anche se imposti la pulizia più profonda in cucina? (nel video il tipo spiegava che puoi dargli pure quell'ordine);
2) si perde ma poi la trova?? non ho capito :laugh2: ;
3) ok, in ogni caso non ho frange perciò ok..:w00t:
mettete solo acqua? un pochino di aceto bianco per evitare che il calcare ostruisca i forellini di uscita no?
io guardo spesso LOVE IT OR LIST IT UK su Cielo e tutte, dico TUTTE le case in Inghilterra hanno la mochet :biggrin3: ..io adoro il vintage ma la mochet proprio no..palchè in legno tutta la vita, fosse per me pure in cucina :wub:
Conosco il programma. Anche io metterei parquet ovunque. Il problema delle case qui è che quelle nuove te le vendono già arredate ed è praticamente impossibile personalizzarle. Per farle costruire da zero come vuoi tu invece devi lavorare 7 vite per pagarle. Possedere un terreno edificabile qui equivale ad avere “parco della vittoria” a monopoly
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Perchè ne basta una. Roborock prima fa tutto il perimetro tenendo la destra (dove ha la spazzolina rotatante per arrivare agli angoli). Fatto il perimetro fa l'interno, partendo dalla mappa che si è registrato ma adattandola continuamente nel caso ci fossero delle modifiche (mobili spostati, etc)
E tu l hai comprato?:biggrin3: