Ho trovato una T120 del 2017, meno di 4000km,a 9500. A me sembra tantino, con un paio di mille in più la prendo nuova. Che dite?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato una T120 del 2017, meno di 4000km,a 9500. A me sembra tantino, con un paio di mille in più la prendo nuova. Che dite?
Scelta difficile. Forse però non bastano 11500 per prenderla nuova.
Io al posto tuo la prenderei nuova: ti scegli il colore, fai tu il rodaggio, hai la garanzia... ma 2500-3000 euro risparmiati non sono pochi.
Nuova col doppio colore costa 13200. Un migliaio di euro di sconto mi sembrano ragionevoli. La terrò d'occhio ma non ci perderò il sonno.
Va considerato che ha già 3 anni abbondanti e io sarei ALMENO il secondo proprietario, alcuni giustamente fanno leva su questo per ottenere sconti quando rivendi.
scusa Marco, ma a 8200 ti prendi una T100 2018...bellissima :wub::wub::wub::wub:
https://www.triumphvarese.it/moto/us...le-t100-77148/
era matta :wub: unica motociclista donna in città (anni 60) perciò ti lascio immaginare..aveva una Gilera 175 Gran Turismo e ancora adesso si rammarica di non aver preso una SuperSport..era una smanettona e piegona :laugh2: e le piaceva sgasare in centro facendo incazzare i vigili :biggrin3: se trovo la foto la posto..era troppo tosta :wub::wub::wub::wub:
Sto rivalutando lo Scrambler...
Mah, è sostanzialmente una Bonneville con uno scarico strano, che per altro non mi fa impazzire, però nel globale ha senso.
Purtroppo qui in zona ce n'è una di un bel colore blu satinato ma è 900 e la cosa mi frena non poco.
Ecco, questa è un'informazione utile!
gia che apprezzi le informazione utile, secondo tutto che ho letto del tuo POST, io te direi di prendere una bonneville T120 subito appena presa cambiare la corona di 37 denti a una di 40 denti cosi guadagni tiraggio catena che di fabbrica viene proprio al limite e dire quasi nulla, anche guadagni spinta in piu che no le manca pero con la corona 40 denti e una favola sulla strada.
Poi montare 2 fanali supplementari perché la luce del faro e un po scarsa, sopra tutto in curve di montagna entri in curva quasi al buio.
due belle bisacce di cuoio per portare tutto quello che occorre kit riparazione gomme ( difficile perche non sono tubeless ) per questo te consiglio di fare il trattamento.
https://www.bartfactory.com/
cosi hai i cerchi tubeless e le ripari ho bene con il vermicello o la schiuma ottura buchi, e anche piu leggero il avantreno molto piu agile la moto.
Io che la usavo per lunghi viaggi ho fatto la sella piu imbottita con spugna memory, solo perche le bisacce erano marrone allora ho rifoderata la sella colore marrone altrimenti andava bene quella di fabbrica.
Gli altri cambiamento che per me non sono necessari pero le fanno, ammortizzatori ohlins, molla forcella, a quello ci penserai TE.
TONY le magnific