Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
NEIN NEIN NEIN
Susami me lo sono perso.... Altrimenti ci arrabbiamo, lo "psicologo" che aiutava il capo nelle strategie.
Amo Bud Spencer e Terence Hill, troppo trascurati dalla critica in Italia, per fortuna chi è mato negli anni '70 non può non amarli...
Se non sbaglio a tutt'oggi ancora non sono disponibili i bluray dei loro film:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoSV
Bud Spencer e Terence Hill
Non ne ho perso uno!!! Miti assoluti.
-
https://youtu.be/hvVSNeFTze0
The monkey!
Vero, è un romanzo della letteratura cinese. Dragonball ci si è ispirato con la figura di goku da piccolo che ricordava la scimmietta del romanzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
thepen70
Confermo che si trova tutto sia comprandolo su amazon (dvd) o se si ha prime li si può vedere in streaming
riprendendo il discorso, chi ha visto questi?
La principessa zaffiro
moby dick 5
Hurricane polimar
wacky race
nanà supergirl
dr.slump e Arale
The monkey (la scimmia con la coroncina dorata) questo lo ricordo poco però...
Anche hurrikane Polymar dovrebbe essere su vvvid.it
Sia la serie storica che alcuni rifacimenti. Era uno dei miei cartoni preferiti.
Della principessa Zaffiro ho vaghi ricordi ma ricordo bene il ritornello “la principessa Zaffir, del regno di silverland...”
Nessuno ha nominato Gatchman
https://www.youtube.com/playlist?lis...Qk1U-D-7GVMR0X
E cyborg 009
https://youtu.be/B3-PmWYg86Y
-
Gatchaman l'avevo elencato io, i Cyborg me li ero scordati!
Mamma mia quanti erano... credo che dopo il successone di Goldrake le TV italiane abbiano fatto a gara ad accaparrarsi qualsiasi anime, una bulimia!
Danguard l'avevamo detto? "Il decimo pianeta, il decimo pianeta!"
-
Danguard sì , l'avevamo detto...ma 009 e Gatchman mai sentiti, ho guardato anche i video ma nulla..
scusate, ma a parte Goldrake e Harlock che andavano sulla Rai (mi sembra), tutti gli altri venivano trasmessi sulle TV private? perchè in quegli anni c'era il boom ma qui ce n'era una sola :cry:
-
Citazione:
Koros
ma a parte Goldrake e Harlock che andavano sulla Rai (mi sembra), tutti gli altri venivano trasmessi sulle TV private?
Sì, specie le Mediaset. Molti li trasmettevano nella trasmissione del pomeriggio con... Paolo Bonolis! :laugh2:
Mi pare che Mazinga però lo trasmettessero sulla RAI.
Citazione:
perchè in quegli anni c'era il boom ma qui ce n'era una sola :cry:
"Qui" dove?
-
Citazione:
XFer
Sì, specie le Mediaset. Molti li trasmettevano nella trasmissione del pomeriggio con... Paolo Bonolis! :laugh2:
Mi pare che Mazinga però lo trasmettessero sulla RAI.
sto facendo una ricerca su Bonolis ai tempi di bim-bum-bam, ma tu sei sicuro che li trasmettevano lì? Jeeg sono sicura sulla tv privata,ma tutti gli altri che state dicendo secondo me no Rai e no Mediaset.. scusa negli anni 80 quante tv private aveva Roma e quante Milano (esempio)?? una marea... in una piccola provincia sperduta ai confini del mondo, averne una ( e poi pure fallita :cry: ) era grasso che colava :laugh2::laugh2:
Citazione:
XFer
"Qui" dove?
vedi sopra :D:D:D:D
-
Tv private di Milano. E ce ne erano veramente tante
-
Citazione:
Koros
Bonolis ai tempi di bim-bum-bam, ma tu sei sicuro che li trasmettevano lì?
Beh non me li ricordo tutti, ma tantissimi erano sulle Mediaset, di cui la maggior parte su Bim Bum Bam con Bonolis e una castana carina. :laugh2:
Citazione:
negli anni 80 quante tv private aveva Roma
Durante gli anni '80 sono cresciute a gran ritmo quindi è difficile dirlo.
Diciamo che nei primissimi anni '80 ce ne saranno state 6-7 a Roma, per poi diventare decine già nella seconda metà del decennio.
Ma tu eri comunque in Italia in quegli anni, giusto?
-
certo che si...in una provincia sperduta come già detto :cry: perciò non vorrei che alcuni dei cartoni di cui parlate venissero trasmessi dalle tv private ( da voi nelle vostre big-city)..
io bonolis non è che lo reggessi molto, ricordo solo quel coso di pelusc rosa (amo il rosa) che rompeva le palle con la voce fastidiosa..:laugh2: della moretta ZERO.... ma non ti piacevano le rosse??? :biggrin3: sei proprio il degno Gran Vizzir dello Sceicco @Paulus :D:D
@SailorLex : non mi meraviglio..Milan namber uan..sempre avanti in tutto :wub::wub::wub::wub: