Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Qui era giovane ormai siamo già al terzo o quarto clone :biggrin3:
Citazione:
Desmonio
comunque pare sia laureato in ginecologia :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
comunque pare sia laureato in ginecologia :risate2:
Secondo me in base a quanti processi ha avuto è laureato in proctologia. :risate2:
-
-
Citazione:
massi69
Il vero maschiaccio libidinoso...
...coglione cit. :D
-
Citazione:
thepen70
Proprio quello che dicevo nel post
quindi,visto che gl'altri rubano, rubo anche io, e gl'altri rubano tanto eh!, mica come me che mi accontento di due polli... (mentalità italiana)
e quelli con l'Evoque liberi tutti!
:laugh2:
No é molto diverso. Il nero del dentista idraulicob avvocato e qualunque ditta individuale é frutto di un accordo economico tra le 2 parti xché fa comodo ad entrambi. Le tasse evase si dividono tra 2 persone ma tu vai a puntare il dito sull'evoque seguendo un luogo comune banalissimo. La società di capitali non ti gira neanche per la testa visto che neanche avevi idea delle proporzioni dell'evasione reale, l'importante é (farsi) scegliere il nemico anche se é quello sbagliato non importa.
-
Citazione:
navigator
No é molto diverso. Il nero del dentista idraulicob avvocato e qualunque ditta individuale é frutto di un accordo economico tra le 2 parti xché fa comodo ad entrambi. Le tasse evase si dividono tra 2 persone ma tu vai a puntare il dito sull'evoque seguendo un luogo comune banalissimo. La società di capitali non ti gira neanche per la testa visto che neanche avevi idea delle proporzioni dell'evasione reale, l'importante é (farsi) scegliere il nemico anche se é quello sbagliato non importa.
Mi sa che il luogo comune lo segui tu, questo è appunto il classico pensiero dell'italiano, stai giustificando la piccola evasione perchè le grandi società evadono di più, e quindi, (pensiero comune degli italiani) chi sono io? il più fesso?
Come dicevo negli altri post bisogna partire dall'alto, ma questo è scomodo per chi dovrebbe fare le leggi evidentemente.
a quanto pare non leggi i miei messaggi
-
Che poi se evadi per comprarti l'evoque sei veramente messo male. Almeno il Velar dai.... l'evoque ce l'hanno pure le maestre d'asilo.
-
Citazione:
thepen70
Mi sa che il luogo comune lo segui tu, questo è appunto il classico pensiero dell'italiano, stai giustificando la piccola evasione perchè le grandi società evadono di più, e quindi, (pensiero comune degli italiani) chi sono io? il più fesso?
Come dicevo negli altri post bisogna partire dall'alto, ma questo è scomodo per chi dovrebbe fare le leggi evidentemente.
a quanto pare non leggi i miei messaggi
Mi permetto di intervenire.
Navigator non ha giustificato nulla, ha semplicemente rimarcato la corresponsabilità delle due parti relativamente all'evasione delle categorie in oggetto.
Mi sembra una cosa inconfutabile, come è inconfutabile che molto spesso ci si concentra su un certo tipo di evasione, quella dei potenti raramente viene chiamata in causa.
-
Citazione:
duncan
Mi permetto di intervenire.
Navigator non ha giustificato nulla, ha semplicemente rimarcato la corresponsabilità delle due parti relativamente all'evasione delle categorie in oggetto.
Mi sembra una cosa inconfutabile, come è inconfutabile che molto spesso ci si concentra su un certo tipo di evasione, quella dei potenti raramente viene chiamata in causa.
Sta classificando l'evasione in serie A e B, ritenendo luogo comune incolpare quella di serie B, visto che quella di serie A evade mooolto di più, non ti pare una giustificazione?
L'evasione parte dalle grandi società, continuo a scriverlo, e per questo il piccolo evasore si sente poi di diritto di farlo.