C’è anche la macchina che va a loffie....
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
C’è anche la macchina che va a loffie....
Se l’avessi anch’io stabilirei il record a Monza e a Imola.
Intanto vorrei farti notare che hai scritto per 2 volte CB125...
Detto questo 25km/l in città li fai con poche moto... Io ho avuto un FZ6 del 2007 e devo dire che quella moto, sì, consuma poco per quello che è... 2 amici hanno il Fazer e 23 km/l si fanno tranquillamente tenendo medie discrete...in città forse un pelino meno... però a mio vedere ha un telaio del piffero e non piega manco a pregarla...è strana, devi anticipare le curve molto tempo prima...ma vabbè... comunque il gsx600/650 (l'aveva un altro amico) consuma di più...
Alla fine mi par di capire che un minimo di piacere una moto te lo deve dare... quindi devi chiederti tu se vale la pena comprarti un mezzo che ti fa risparmiare sì e no 2 km/l (avrai comunque speso di più tra acquisto e il costo assicurazione, più spese accessorie), oppure le vendere la tua moto e prenderene un'altra, o lasciare le cose come stanno...
oppure...
MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME!
MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME! MO-TO CA-TRA-ME!
comprati un suv da 2,2 tonnellate, l' Urus consuma poco tra l'altro con 650cv [emoji16]
Se non c'è l'ha gli monto il parabufali e il problema traffico è risolto; in un modo, o nell'altro....
Quando sai dove inizi, ma non dove finirai... [emoji16]
1) custom, cruiser, turistiche e naked, magari non estreme, potrebbero tutte andare; il piacere di guida, molto soggettivo, come minimo non doversi semplicemente appendere all'acceleratore e lì addormentarsi.
2) la Bonnie resta, l'idea è di tenerla anche non dovessi usarla
3) 3000 euro
Per fortuna non faccio la città, abito in paese e non lavoro a Milano, sui consumi ci guadagno qualcosa.
Piuttosto, che il catrame, mi prendo la ktm e vado a fare il bimbo minchia!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
https://www.moto.it/moto-usate/suzuk...999-02/8179592
i consumi sono bassissimi ed è divertente da guidare
riporto questa solo per esempio
stesso moto della vstrom
i consumi su motori cosi sono molto, ma molto variabili
se tiri comunque stai sui 20 al lt se vai al lavoro tranquillo arrivi a superare i 25
io avevo all'inizio il vstrom perché quello veramente sta sui 22 quando tiri e sui 28/30 andando via normale
comunque l'SV alla fine rimane un mezzo molto divertente anche tra le curve