Visualizzazione Stampabile
-
Niente grappino, solo qualche piccola e tenue speranza che Triumph si ravveda e metta sul mercato della roba veramente seria per i mototuristi con animo sportivo, non quel coso finto dell’850.
A parte che ho scritto il post ben prima di andare a tavola.......
:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Ma che discorso è...
Lamps
È molto più brutta della V2, ha perso il desmo, ha perso il forcellone monobraccio e (in parte) l’animo delle Ducati vere.
Poi salta fuori che ha il motore che scoppia, per cui non mi sembra affatto la miglior moto del mondo.
Nulla da dire sulle versioni sportive (con il V4 desmodromico) ma la nuova Multi è troppo “strana”.
:sad:
-
vista dal vivo è molto bella, per il motore purtroppo lo prendono in quel posto i primi acquirenti ma é un cannone [emoji16]
da provare sicuramente
-
Dal vivo è veramente molto bella.
Il motore non scoppia, non esageriamo, un richiamo per 7n pezzo difettoso capita a tutti e Ducati,forse per la prima volta, su è comportata in maniera inappuntabile..
Ora sta per uscire anche la versione Pikes Peak con anteriore da 17...
Da Ducati sta dispiace avere perso il desmo,il traliccio,la frizione a secco che erano caratteristiche del marchio...ma il mondo va avanti..
Del resto traliccio e cinghie sono scomparse da un pezzo, ma il desmo un po' mi dispiace
-
il mondo va avanti e così la tecnologia, il resto sono chiacchiere [emoji16][emoji106]
-
A me non piace, ma io ho sempre avuto gusti strani anche con le donne, mi piacciono quelle particolari, non le bellone :biggrin3:
-
ma di cosa state discutendo: Tracer o V4?
-
-
Citazione:
z4fun
io della V4 [emoji16]
.... non s'era capito:botteee::botteee::botteee:
:biggrin3::biggrin3:
-
Sto prendendo una SCIMMIA x la GT.
Mi sembra ben fatta per essere una sport tourer . Voglio provarta
-
Citazione:
france56
Sto prendendo una SCIMMIA x la GT.
Mi sembra ben fatta per essere una sport tourer . Voglio provarta
Ben equipaggiata, con un bel motore e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che sia brutta forte...
Lamps