Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
ti faccio un esempio semplice...ci sono due sorelle che si somigliano tanto , una è bellissima L altra un cesso...a volte anche pochi piccoli particolari cambiano totalmente L estetica ...quindi è pur vero che alcune linee ricordano questa o quella moto ma poi i particolari rendono una un capolavoro e L altra un cesso
Va beh...l'esempio delle sorelle...ti chiedevo qualche modello nello specifico... diciamo che si possono trovare dei particolari simili dati da dettami di stile del momento... ma è inutile, quello che per te è un capolavoro per me è una moto cafona...
Citazione:
cicorunner
dai che lo stiamo convincendo che ha fatto una cazzata @
Desmonio a prendere la SF :biggrin3:
:ipno:
Io voglio vedere un orgia di CB125 in giro...
-
Citazione:
cicorunner
esattamente , vuole erodere utenti ad altri marchi uniformandosi ai loro stilemi, scontentando lo zoccolo duro dei suoi clienti, gli stessi che gli hanno permesso di arrivare fino ad oggi
Dici?
Non mi sembra il tipo da lasciarsi influenzare!:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
esattamente , vuole erodere utenti ad altri marchi uniformandosi ai loro stilemi, scontentando lo zoccolo duro dei suoi clienti, gli stessi che gli hanno permesso di arrivare fino ad oggi
Prenderà un gs con le alette aerodinamiche
-
Citazione:
frenkyspeed
Prenderà un gs con le alette aerodinamiche
però fatte rigorosamente in plasticaccia nera, come quelle della SF V4S, che costa pochissimo ed è giusto risparmiare sui dettagli :laugh2:
-
Citazione:
kaprone
però fatte rigorosamente in plasticaccia nera, come quelle della SF V4S, che costa pochissimo ed è giusto risparmiare sui dettagli :laugh2:
giusto ...dovevano farle in oro zecchino cosparso di diamanti , cattivoni in Ducati
immagino che la tua moto sia uscita di fabbrica tutta in carbonio
-
Citazione:
frenkyspeed
giusto ...dovevano farle in oro zecchino cosparso di diamanti , cattivoni in Ducati
no, ma una moto che costa oltre 23mila euro (se non ricordo male) non dovrebbe essere venduta con un aspetto così "povero".
poi, che siano di carbonio o di adamantio, sarà sempre una moto orribile, ma almeno la spesa sarebbe più giustificata anche per l'impatto estetico
poi, sia chiaro, ha ragione ducati che oltre al prezzo spropositato delle moto, vende a peso d'oro anche gli accessori che servono per rendere la moto "bella", visto che ha molto mercato. un amico che lavora come meccanico in ducati qui a roma, mi dice che difficilmente consegnano una moto così come esce dalla fabbrica, molti spendono un patrimonio.
io, 23k per una moto, che viene venduta come il top della categoria, ed è piena di plastica manco verniciata, non li spenderei per niente volentieri
-
Citazione:
kaprone
no, ma una moto che costa oltre 23mila euro (se non ricordo male) non dovrebbe essere venduta con un aspetto così "povero".
poi, che siano di carbonio o di adamantio, sarà sempre una moto orribile, ma almeno la spesa sarebbe più giustificata anche per l'impatto estetico
poi, sia chiaro, ha ragione ducati che oltre al prezzo spropositato delle moto, vende a peso d'oro anche gli accessori che servono per rendere la moto "bella", visto che ha molto mercato. un amico che lavora come meccanico in ducati qui a roma, mi dice che difficilmente consegnano una moto così come esce dalla fabbrica, molti spendono un patrimonio.
io, 23k per una moto, che viene venduta come il top della categoria, ed è piena di plastica manco verniciata, non li spenderei per niente volentieri
piena di plastica per due alette mi sembra esagerato ma non voglio convincerti ci mancherebbe...almeno la plastica Ducati nn è ridicola come quella usata dagli altri che si macchia al lavaggio ad esempio ...23 mila euro ( esagerato sia chiaro ) è il listino poi con sconti vari nn la paghi mai a listino se poi vuoi paragonare la componentistica Ducati a quella delle altre moto di pari categoria ne esci sconfitto , le uniche possono essere le Triumph e ktm nei top di gamma e infatti i prezzi sono allineati alle Ducati...invece Bmw costa come e più di Ducati ma con componentistica nemmeno lontanamente paragonabile vedasi pinze pisciatrici d olio
-
Citazione:
Mastroragno
A-ah...ti aspettavo al varco... comunque, il tuo messaggio può essere interpretato in 2 modi... e diciamo che quindi son d'accordo:cool:
Comunque in generale spero che la smettano di fare 'ste cose striminzite...tanto la targa da qualche parte la dovete mettere... sostituire quello spuncione là dietro è d'obbligo...quelli aftermarket ormai son ridicoli perchè non sanno più come farli per non rovinare la linea e quelli sulla ruota non si possono vedere...
Bisognerebbe fare come in Grecia, dove smontano il portatarga originale e la targa la piazzano nel sottocodone, che diventa illegibile perchè lercia...oppure manco la montano...
Ovviamente era a favore dell’italiana:lingua::oook:
-
Citazione:
kaprone
23 mila??? oltre 23 mila??? ma dove??? quando????
-
Dai su...siamo onesti...
DUCATI È UNA VITA CHE PRENDE PER IL KULO I BOCCALONI
😂😂😂😂😂😂
PS...Pave ti lovvo lo sai😅