Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
secondo me andava fatto, mettere il disclaimer sotto ogni suo post non aveva avuto nessun effetto, che avesse subito danni twitter penso lo abbia messo in conto
Neanche io mi sento di contestare il provvedimento preso ma, a quanto pare, in Europa si comincia a ragionare sull'opportunità di creare organi di controllo....non credo sia semplice da attuare.
-
ma pensa te a che punto siamo se il torto più grande che si possa fare ad un uomo è chiudergli l'account sui social media... :icon_climb2:
-
Citazione:
Desmonio
ma pensa te a che punto siamo se il torto più grande che si possa fare ad un uomo è chiudergli l'account sui social media... :icon_climb2:
Oh ma vuoi mettere l'immensa ed inaccettabile lesione della libertà d'espressione? Meglio se mi tagli una gamba ma non toccarmi i social :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Speed Demon
Oh ma vuoi mettere l'immensa ed inaccettabile lesione della libertà d'espressione? Meglio se mi tagli una gamba ma non toccarmi i social :biggrin3:
Allegato 270293
-
Citazione:
duncan
Neanche io mi sento di contestare il provvedimento preso ma, a quanto pare, in Europa si comincia a ragionare sull'opportunità di creare organi di controllo....non credo sia semplice da attuare.
suonera' orrido, ma o ti identifichi con un documento o non usi i social, non si puo sperare che si autoregolino ed amministrino e si finisca tutti a cantare Kumbaya, fra sexual predators ed incitazione alla violenza, gira gente sui social che andrebbe sbattuta in galera ma non si riescono ad identificare
-
-
Citazione:
Speed Demon
Ma tu la vedi la fine della vastità del c***o che me ne frega dei social?
-
in other news
SolarWinds hires former CISA director Chris Krebs to consult on hack aftermath
Krebs has formed a cybersecurity firm with former Facebook Chief Security Officer Alex Stamos.
https://www.cnet.com/news/solarwinds...ack-aftermath/
Not bad
-
Citazione:
Desmonio
Ma tu la vedi la fine della vastità del c***o che me ne frega dei social?
Stai parlando con uno che l'unico social che usa è il forum TCP, ti sono vicino :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Stai parlando con uno che l'unico social che usa è il forum TCP, ti sono vicino :biggrin3:
vale lo stesso per me e pensa che spesso mi sta sul cazzù pure il tcp :risate2: