Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Esatto. Per adesso si limita a ritirare lo stipendio e a far funzionare quel cancello di Yamaha clienti. :D
Quanti problemi.che ti fai, e una gara.. è andata male per colpa della moto, cazzo deve fare? Spiegare le ali e volare? :D La prossima andrà meglio nel frattempo mi godo la.gara vedendomi Bagnaia che svernicia Mir all'ultima curva.
Tanto se vai nella pagina dei dementi ove odiano pure Bagnaia un ottimo motivo per tifarlo.
E comunque si, Rossi è il papa, e il papa si rispetta anche se non si crede. :D
Veramente mi riferivo agli ovr che lo criticano ma inconsciamente sotto sotto vorrebbero essere al suo posto.
Quelli che bruciano manichini non esistono manco per me, e tra gli ovr c'è gente.che gli.augura la morte quindi per me sono pure peggio.
Per cosa poi? Perché gli tirava il culo ogni domenica arrivare dietro? Ex biaggisti invidiosi, due de passaggio. Cit. :D
A me sembra che piangi un po' invece, invece di godere preferisci i cciovani. Sei contraddittorio senza nemmeno rendertene conto. :D
Dicevate che era bollito anche prima del 2015, poi nel 2015 con la moto competitiva ha preso a schiaffi tutti, Marquez compreso. E li stavate muti. :D
E un film già visto. :dubbio:
Guarda che lui ha la moto uguale a quella di Quartararo e Viniales, il Morbido ha la 2019...
-
Infatti Quartaro ha avuto lo stesso problema di Rossi su sua stessa ammissione. :dubbio:
Comunque devo ancora capire cos'è che porta a un Italiano a sputare nel piatto in cui mangia, e quel tipo di malattia che non riesco ancora a spiegarmi ed è largamente diffusa. :D
-
Citazione:
F@bio
Io godo da 10 anni a questa parte leggendo i commenti e le scuse di tifosi e stampa al suo servizio, più si rende ridicolo e più spero continui per anni,
Ah beh, se non è rosicare questo! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Vero, Rossi ha una moto praticamente ufficiale (le differenze tecniche non le potremo mai sapere davvero), mentre Morbidelli corre con l’unica VERA Yamaha Clienti.
Detto ciò, sono anni che le Yamaha clienti hanno dimostrato di andare forte.
Sia Quartararo che lo stesso Morbido negli anni passati hanno fatto gare entusiasmanti, lasciando al palo Vinales e Rossi sulle moto ufficiali.
Anche Zarco se non sbaglio...
Rossi
Mah, secondo il mio modestissimo parere Valentino deve valutare bene, ponderare, cosa gli conviene fare, e cioè se continuare a correre come un “bollito”, o anche perché ne ha semplicemente voglia (e diritto, dopo ciò che ha fatto nella sua carriera), oppure dargliela su in modo definitivo.
Ha una età nella quale si è già maturi (di solito), e spero valuterà se è meglio continuare a correre e fare figuracce oppure ritirarsi e mantenere un certo onore (che nessuno al mondo potrà mai negargli).
Secondo me dovrebbe ritirarsi, ma lo dico per lui, per evitargli tante magre figure che inevitabilmente coglierà in un possibile proseguo della sua eventuale “carriera” nel campionato MotoGP.
La soluzione sarebbe quella di andare in SBK, magari su una Aprilia, e sderenare il uaggni di Rea e compagnia bella.
Allora si.
:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
Esatto. Per adesso si limita a ritirare lo stipendio e a far funzionare quel cancello di Yamaha clienti. :D
Quanti problemi.che ti fai, e una gara.. è andata male per colpa della moto, cazzo deve fare? Spiegare le ali e volare? :D La prossima andrà meglio nel frattempo mi godo la.gara vedendomi Bagnaia che svernicia Mir all'ultima curva.
Tanto se vai nella pagina dei dementi ove odiano pure Bagnaia un ottimo motivo per tifarlo.
E comunque si, Rossi è il papa, e il papa si rispetta anche se non si crede. :D
Veramente mi riferivo agli ovr che lo criticano ma inconsciamente sotto sotto vorrebbero essere al suo posto.
Quelli che bruciano manichini non esistono manco per me, e tra gli ovr c'è gente.che gli.augura la morte quindi per me sono pure peggio.
Per cosa poi? Perché gli tirava il culo ogni domenica arrivare dietro? Ex biaggisti invidiosi, due de passaggio. Cit. :D
A me sembra che piangi un po' invece, invece di godere preferisci i cciovani. Sei contraddittorio senza nemmeno rendertene conto. :D
Dicevate che era bollito anche prima del 2015, poi nel 2015 con la moto competitiva ha preso a schiaffi tutti, Marquez compreso. E li stavate muti. :D
E un film già visto. :dubbio:
pretendo che sia competitivo cristo!!! senza noi tifosi che gli diamo i soldini starebbe col reddito di cittadinanza per i bar pesaresi ad ubriacarsi di moretta fanese
oddio...io non ho mai avuto Honda, Ducati e Yamaha...mai comprato cappellini, occhiali, magliette, ciabatte VR46...mai fatto abbonamento a SKY...cazzo, non gli ho versato un centesimo, meglio che mi sto zitto, non sono intitolato a parlare...mi avete convinto, bravo Rossi, continua così, grande! :w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
Infatti Quartaro ha avuto lo stesso problema di Rossi su sua stessa ammissione. :dubbio:
Comunque devo ancora capire cos'è che porta a un Italiano a sputare nel piatto in cui mangia, e quel tipo di malattia che non riesco ancora a spiegarmi ed è largamente diffusa. :D
A me rossi non mi nutre, volendo ben vedere siete voi che nutrite lui da decenni :biggrin3:
-
Buona la moretta, ma credo ambisca a qualcosa di più.
Magari gli spaghetti rossi (che sono anche in tema).
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Buona la moretta, ma credo ambisca a qualcosa di più.
Magari gli spaghetti rossi (che sono anche in tema).
:laugh2:
ci divertiamo un po' accendendo il fuoco :D:D:D
-
Citazione:
F@bio
A me rossi non mi nutre, volendo ben vedere siete voi che nutrite lui da decenni :biggrin3:
Mai versato un euro a rossi, mai avuto un abbonamento sky visto che di solito la motogp andavo a vedermela al bar nazionale di cortemilia (ho anche la maglietta con lo sponsor del bar o al massimo, su rojadirecta o tv8 quando c'era brutto tempo). :D
Rossi in cambio cosa mi ha regalato? Catalunya 2009, Laguna seca 2008, Jerez 2005, Assen/Argentina 2015, Suzuka 2001 il dito medio e la vittoria su Biaggi dopo che lo aveva spinto nell'erba a 200 all'ora, ecc...
Come vedi nel rapporto di quello che ha dato a me e io ho dato a lui sono parecchio in attivo. :D
Citazione:
Fermissimo
pretendo che sia competitivo cristo!!! senza noi tifosi che gli diamo i soldini starebbe col reddito di cittadinanza per i bar pesaresi ad ubriacarsi di moretta fanese
oddio...io non ho mai avuto Honda, Ducati e Yamaha...mai comprato cappellini, occhiali, magliette, ciabatte VR46...mai fatto abbonamento a SKY...cazzo, non gli ho versato un centesimo, meglio che mi sto zitto, non sono intitolato a parlare...mi avete convinto, bravo Rossi, continua così, grande! :w00t:
Cosa vuoi pretendere da uno che sta con una figa spaziale e si è appena comprato questo, è già tanto se ha fatto il quarto tempo in pole: :D
https://www.youtube.com/watch?v=wi-3yV97hRQ
-
Ma chi critica Rossi ha visto la gara?ha visto i distacchi?
Avere la moto ufficiale in un team satellite non vuol dire avere la moto ufficiale, semplicemente perché non c'è un team di 20 giapponesi pagati da Yamaha a seguirti...
Ha preso 10 secondi di paga dal primo, 3 da Miller che era il favorito..e con una gomma che ha dato problemi ha messo dietro una decina di piloti....