Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Quando leggo ste cose mi viene un sorriso enorme , io le riunioni le faccio da solo. E poi decido io e basta. :risate2:
E poi a me nei conventi non mi fanno entrare :cry:
:)
in aziende un po' complesse, è un pochino difficile...:)
inoltre il convento è "sconventato"
-
Citazione:
Desmonio
Quando leggo ste cose mi viene un sorriso enorme , io le riunioni le faccio da solo. E poi decido io e basta. :risate2:
E poi a me nei conventi non mi fanno entrare :cry:
Beh, dipende dalla dimensione dell'azienda...;)
Anche a casa mia, essendo una comunità di piccole dimensioni, non si fanno riunioni: decide la mia compagna da sola :) Però a volte mi informa a decisione avvenuta...
-
Citazione:
Monacograu
Beh, dipende dalla dimensione dell'azienda...;)
Anche a casa mia, essendo una comunità di piccole dimensioni, non si fanno riunioni: decide la mia compagna da sola :) Però a volte mi informa a decisione avvenuta...
Beh ovvio a casa pure io sono l'ultima ruota del carro, vivendo con 3 donne...
In azienda per fortuna mi rifaccio. Io sono il titolare, il direttore, il responsabile produzione, il sales manager e chi più ne ha più ne metta :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Beh ovvio a casa pure io sono l'ultima ruota del carro, vivendo con 3 donne...
In azienda per fortuna mi rifaccio. Io sono il titolare, il direttore, il responsabile produzione, il sales manager e chi più ne ha più ne metta :biggrin3:
Appunto, come dicevo, dipende dalla dimensione dell'azienda. Quello che dici è possibile in una azienda relativamente piccola
-
Citazione:
Monacograu
Appunto, come dicevo, dipende dalla dimensione dell'azienda. Quello che dici è possibile in una azienda relativamente piccola
È @Desmonio ad essere grande, non l'azienda ad essere piccola :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
È @
Desmonio ad essere grande, non l'azienda ad essere piccola :biggrin3:
:)
-
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si ricomincia palestra :w00t:
-
Citazione:
Miss Grey
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si ricomincia palestra :w00t:
Io domani passerò a sentire se hanno congelato gli abbonamenti, visto che lo scorso anno ho pagato l'annuale. Speriamo bene, sennò je do foco :flame:
-
Citazione:
kaprone
Io domani passerò a sentire se hanno congelato gli abbonamenti, visto che lo scorso anno ho pagato l'annuale. Speriamo bene, sennò je do foco :flame:
il mio era scaduto, rinnovato per un anno e ne faccio due (recupero quello perso)
-
Citazione:
Miss Grey
il mio era scaduto, rinnovato per un anno e ne faccio due (recupero quello perso)
Io l'ho sottoscritto ad agosto, quindi l'ho sfruttato pochissimo. Mi basterebbe continuare a usare quello e poi ciaone...