Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
siamo diventati un popoli di invertebrati....:cry:
il P200e con marmitta sul bagnato era roba per manici veri :biggrin3:
concordo:senzaundente:
Citazione:
navigator
ti sei dimenticato delle evolute sospensioni regolabili...
Se ripenso a quello che ho fatto col mio p200e mi ritengo un miracolato.
io credo in vita mia il cagotto piú osceno l'ho avuto proprio in sella al p200 e al garelli ciclone:ph34r:
-
Citazione:
Norik
mai avuto, era roba da ricchi
noi giravamo con un garellone senza marce strausato:cool:
Anche io...pagato 150.000 Lit...peccato che poi si staccò il prafango davanti (in metallo) su una discesa e io volai atterrando di spalla ... :wacko: ... ciao ciao clavicola...
-
Non sono mai stato attratto dagli "ibridi" , pur riconoscendone i pregi.
-
Citazione:
Fermissimo
siamo diventati vecchi :cry:
quoto :)
-
attenzione...io da straccione quale ero il P200e lo potevo solo agognare...per fortuna al tempo dei miei 14/15 anni di estate si lavorava a nero ed io lavoravo nella vetreria di mio zio e mio cugino più grande (ah se non ci fossero i cugini), lui aveva il P200e però prima aveva avuto una Primavera 50 a cui aveva montato un 75 cc after-market e nella sua infinita bontà me la lasciò per venirci al lavoro ed usarla per l'estate...ma ogni tanto mi veniva consentito di guidare illegalmente anche la sorella maggiore
a 14 anni mi sentivo un re...il tempo più formidabile della mia vita :wub:
-
Da ragazzino uno della compagnia aveva un vespone strapreparato e ci andavamo in 3 sopra in un pistino da cross in mezzo ai boschi... madonna se ci penso sento ancora il dolore di tutte le cadute
-
Citazione:
Desmonio
Da ragazzino uno della compagnia aveva un vespone strapreparato e ci andavamo in 3 sopra in un pistino da cross in mezzo ai boschi... madonna se ci penso sento ancora il dolore di tutte le cadute
Ricordo una 50 special di un mio amico modificata con un 140 a doppia alimentazione: "a libretto a libretto" c'è diventato ricco, insieme ad un altro amico, noto come "er pirata" che la guidava nelle sfide :)
-
Citazione:
Dennis
quoto :)
qualcuno di noi è già una mummia...e senza nemmeno il "rigor mortis" che sarebbe almeno utile...:D
-
Beh, il rigor mortis indurisce tutte le parti del corpo.
A qualcosa serve.
:laugh2:
-
Vespisti del caxxo
:laugh2:
i veri duri avevano il cagiva SST nero :cool: