Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ma se le vendono come il pane :wacko:
Era una battuta Rebel, volevo fare eccitare un po' il monaco e a quanto pare ci son riuscito. :D
La vendono ancora la Renegade GPL? :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Sborone :)
PS: con la Stelvio non ti far fregare, a me hanno dato una MiTo come tenderiino, ti spetta :oook:
Nel mio caso l’ho usata per testare le capacità di arrampicamento della Stelvio, ci sono montatto sopra più e più volte....la MiTo, tutta accartocciata, era pure carina ma l’ho regalata ad un tizio che vende lamiere a peso :)
Se penso che quando andavo a les deux alpes con la tormenta e salivo su senza termiche e senza catene e vedevo tutti sti cassoni fermo a bordo strada con 4 frecce altroché risate... mi sa che è la Mito che si arrampica sulla Stelvio 🤣🤣 :D
-
........bzzzzzzzzzzzzzzz............
@Desmonio lo senti anche te questo ronzio? :cipenso:
'ste mosche....più le bannano e più ritornano :)
-
E' l'irrefrenabile istinto di posarsi sulle cacche, è nel loro dna. :D
https://youtu.be/ahJng46BDXA
-
Scusa stavo contando gli anni luce che mi separano dal gran cazzo che me ne frega di chi ha solo l'invidia @Monacograu
-
Se non usaste il mio lessico potrei anche credervi... :D
-
Citazione:
Desmonio
Scusa stavo contando gli anni luce che mi separano dal gran cazzo che me ne frega di chi ha solo l'invidia @
Monacograu
Concordo, ma 'sto ronzio è fastidioso....yawn....spray bannante ne abbiamo?
-
Prova a pulirti le orecchie, magari è un acufene dato dalla vecchiaia... :D
-
@Desmonio, hai visto er caramella? :cipenso:
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
@
Desmonio, hai visto er caramella? :cipenso:
No ... mai visto ... non so chi sia.... non so cosa voglia e soprattutto non capisco perchè sto qua sopra continui a scrivere pensando di essere considerato. Mah.
@Monacograu un dettaglio , un indizio.
Allegato 273067
-
Citazione:
Desmonio
No ... mai visto ... non so chi sia.... non so cosa voglia e soprattutto non capisco perchè sto qua sopra continui a scrivere pensando di essere considerato. Mah.
@
Monacograu un dettaglio , un indizio.
Allegato 273067
:w00t: