Grande!!!
Bellissima :oook:
Visualizzazione Stampabile
Grande!!!
Bellissima :oook:
Forse l'ha venduta proprio per evitare
Sai che forse hai ragione? :linguaccia:
Giusto de che??? solo io posso dire se ha ragione o meno (o al limite il diretto interessato) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Insomma, bando alle ciance, come va la belvetta? Ancora in rodaggio immagino? Ti diverti? :oook:
Eh già, oltretutto vengo spesso dalle tue parti! Le Orobie non sono niente male (parlo delle montagne eh?!?) (No no no :angelo:)... Comunque a marzo dell'anno prossimo ne arriverà sicuramente un'altra!
Nel frattempo mi mangio un po' le mani, oppure vengo in macchina :mazzodifiori:
Scherzo né? Comunque grazie 1000 del pensiero
Puoi fare lo zavorrino
Si dai, le mie zone sono belle però stanno parecchio lasciando andare le strade. Ho fatto Zambla un mesetto fa e sinceramente nella parte a salire dove arrivi da Selvino è parecchio peggiorata.
Contenta per te di sapere che arriverà lo sostituta della Trident :oook:
Ho difficoltà a farci stare uno zainetto su quel codino (figuriamoci uno zainetto in carne ed ossa :lingua:). E poi finiremmo per schiantarci alla prima curva :ph34r:
Come va la belvetta?? Mancano 200km al rodaggio e conto di finirli sabato (domenica danno brutto...che due cojones).
Le primissime impressioni sono più che positive.
La moto esteticamente è uno spettacolo, ma che ve lo dico a fare :w00t:
Non ne sento il peso da ferma e in movimento è molto agile, subito reattiva, lo senti che in questo momento è "castrata", senti che vorrebbe dare (e può dare) mooooolto di più. Il 3 cilindri mi ha letteralmente conquistata, mi ci trovo bene. La frizione è un burro, la frenata anteriore per quel che ho potuto constatare è pronta e bella decisa, quella posteriore mi ha fatto "leggermente preoccupare" visto che dovevo chiudere una curva in cui sono entrata ad una velocità non corretta e praticamente l'ho sentita quasi per nulla :ph34r:
Pneumatici, che dire? Ho sempre usato Metzeler (M3-M5-M7). Con le diablo rosso 3 mi sembra di essere incollata all'asfalto (e va benissimo cosi :biggrin3:).
Riassumendo: sono contentissima dell'acquisto, stra mega super soddisfatta :bounce::bounce::bounce: