Visualizzazione Stampabile
-
per qualche centinaio di milioni di euro evasi, che sarà mai! [emoji16]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Certo non è un santo, ma questo prescinde da quello che suscita in me come sportivo: anche Maradona si drogava ma ha suscitato emozioni come sportivo che hanno estasiato generazioni... nessuno è perfetto, neanche qui sul forum :angelo:
-
Citazione:
Exo
Stuzzicare chi?
Tu chi saresti scusa?:dubbio:
manca la gif , provvedere cara
-
Anche ieri pochi zainetti in Austria
-
Citazione:
roby89
Anche ieri pochi zainetti in Austria
volevi dire pagliacci gialli...:biggrin3:
terzultimo in qualifica ,terzultimo tempo in gara , ultimo in gara tra quelli che non hanno cambiato gomma, esultanza ai box :laugh2:
-
Vita grama
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
manetta scarsa
volevi dire pagliacci gialli...:biggrin3:
terzultimo in qualifica ,terzultimo tempo in gara , ultimo in gara tra quelli che non hanno cambiato gomma, esultanza ai box :laugh2:
Ma cosa c'entra il risultato, ho parlato di risultato.
Quindi quelli che tifano una squadra che arriva ultima in campionato sono pagliacci....
Io provavo a capire il tuo disagio nella vita ma sinceramente adesso credo che il tuo ritardo sia evidente.
(Per quanto riguarda il forum, uno così problematico andrebbe aiutato)
-
Citazione:
roby89
Ma cosa c'entra il risultato, ho parlato di risultato.
Quindi quelli che tifano una squadra che arriva ultima in campionato sono pagliacci....
Io provavo a capire il tuo disagio nella vita ma sinceramente adesso credo che il tuo ritardo sia evidente.
(Per quanto riguarda il forum, uno così problematico andrebbe aiutato)
fatti aiutare da tua sorella , magari scrivi qualcosa dal senso compiuto ma se il problema è genetico lascia stare:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
roby89
Allegato 274352