Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,mi chiamo Bruno ho una rocket 3 del 2005, nel 2016 ho fatto capo nord con la rocket, 10500 km in 20 giorni, credo sia interessante leggere questa esperienza con questa moto, vi dò il link: La grande avventura di capo nord 1 attendo confronti con le vostre esperienze con questa moto, a presto ciao Bruno
-
ciao,
come si chiude una discussione aperta quando non ha più lo scopo prefissato (es.vendite)? grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DanteCruciani
ciao,
come si chiude una discussione aperta quando non ha più lo scopo prefissato (es.vendite)? grazie
ciao Dante!
le discussioni possono essere chiuse dai moderatori. quindi puoi fare in 2 modi: inserire un messaggio in cui chiedi la chiusura del topic, inviare un messaggio privato a uno (o più) dei moderatori della sezione. ti suggerisco di fare entrambe le cose. può succedere che il messaggio nella singola discussione non venga letto, mentre con il messaggio privato la tua richiesta arriva sicuramente a destinazione :oook:
-
Mi sembra più che corretto!
:biggrin3:
-
ciao a tutti, ragazzi ho un grande dilemma .....explorer 2018 oppure explorer 2016?
-
Buongiorno , non so se è il posto giusto per scrivere se si ok se no vi chiedo scusa anticipatamente:
Io ho una Tiger xca del 2018, vorrei sapere se qualcuna ha montato l'ammortizatore di sterzo e se si che modello.
Grazie
-
Citazione:
Solo
Buongiorno , non so se è il posto giusto per scrivere se si ok se no vi chiedo scusa anticipatamente:
Io ho una Tiger xca del 2018, vorrei sapere se qualcuna ha montato l'ammortizatore di sterzo e se si che modello.
Grazie
Ciao, devi scrivere nell'apposita sezione del forum (ce ne sono diverse per la tiger nella home page del TCP, vedi quella inerente il tuo modello)
-
Ciao scusa come faccio a vedere gli argomenti trattati nel forum io sono interessato alle triumph d'epoca
grazie della cortese attenzione
-
Citazione:
Toplevel
Ciao scusa come faccio a vedere gli argomenti trattati nel forum io sono interessato alle triumph d'epoca
grazie della cortese attenzione
Le trovi tutte qui: https://www.forumtriumphchepassione....riumph-d-epoca
-
Buonasera.
Ho notato che, la sessione, dopo il login, ha una durata: è capitato già qualche volta, che scadesse mentre componevo un messaggio e dover fare di nuovo il login per inviare.
Ho provato a vedere se nelle impostazioni ci fosse la maniera per allungarlo o poter fare semplicemente il logout, ma sinceramente non credo di averla trovata.
E' possible una cosa del genere, o no?
Grazie in anticipo.