Bene, pur nel dubbio mi era sembrato.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Come la mettiamo con la nuova Yamaha a cambio automatico??
Per me na caxxatina..
Certo non bisogna eccedere... ok io vedo di chiuderla qui... mi sento motociclista e non scooterista, con tutto che moto mie non ne ho mai avute ma anzi questo è il mio terzo scooter. :coool:
Ma c'è anche l'Aprilia..
Se ti riferisci alla FJR 1300 non ha il cambio automatico, è la frizione ad essere automatica. Una bella comodità. Poi puoi mettere il freno posteriore sulla manopola sinistra. Come sugli scoo.... OOOOHHH NOOOOOO!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ooops te me g'ha ciavà..
Il problema di fondo, battute a parte, è non del mezzo in se stesso ma delle persone che lo guidano.
Alla moto si arriva in maniera diversa e si assume inevitabilmente una certa filosofia di vita.
Lo scooter è un mezzo di massa non tanto per il prezzo che a volte supera quello di una moto ma per la facilità con cui tutti possono guidarlo.
In questa massa di persone molti sono ignoranti, non rispettano non solo il codice della strada (alcune regole sono insindacabili) ma anche il codice comportamentale.
non ho mai visto una moto tagliare la strada ad un'altra ma quanti scooter lo fanno?
Chi su questo forum ha lo scooter quando ci monta sopra è sempre un motociclista.
Quoto questa frase innanzitutto.
Noto che tanti scooteristi hanno uno stile diciamo un pò strafottente, tipo tanti personaggi col SUV, ma anche come tanti con l'enduro.
Però attenzione, perchè TANTI bikers diciamo SPORTIVI andrebbero linciati per il loro comportamento in strada.
Opinioni strettamente personali dettate da esperienze vissute in strada.
quando sono in macchina vedo TMAX sorpassarmi a destra, sinistra e sopra esattamente come vedo de GSX-R passarmi accanto sui lunghi viali lanciati a proiettile a oltre 200... il fatto è che l'idiozia non la fà il mezzo di trasporto ma la mamma degli idioti (che guarda caso è sempre in cinta...)
uzz.....senti cosa dice la gente...RIPENSACI.....:biggrin3: