Visualizzazione Stampabile
-
:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
:risate::risate::risate::linguaccia::senzaundente:
Già... non ne parla più nessuno...:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Duken
Io non parlo più (specialmente da tifoso di Valentino) altrimenti non si finisce più :D Facciamo come i piloti, pausa fino ad Agosto. Alla prox gara saranno tutti più freschi e rilassati...
Ottimo,sennò mi viene un esaurimento!:wink_::biggrin3:
Però dai alla fine a scannarmi un po'coi ducaioli mi sono movimentato la giornata...
-
Citazione:
nenet
grande pippopoppi:wink_:grande membro del tmax club!!!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:ti ho scoperto!!!
:biggrin3: a bbbello....come stai? Grande nenet....
Ma sul forum...sei sparito....com'è???
-
Citazione:
bastard inside
sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente :biggrin3:
:risatona::risatona: già, propriocosì...
Certo quando uno vince quattro o cinque titoli mondiali tutti sanno capire che è un fenomeno, ma quando uno non vince un caxxxo...
Beh, ora mi gioco la reputazione di motociclista e lo dico apertamente :
STONER E' UN FENOMENO
Ricordatevi di queste parole tra due o tre anni...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Non c'è bisogno di ricordarle...ha 20 anni e già si vede che è uno fuori dal normale...certo ...vediamo se è capace a vincere 7 campionati...
-
Citazione:
begone
ma che tempo gli vuoi dare....
ha deto che vuole andare in pensione!!!!
visto che tanti hanno detto che vale non è sportivo a dare la colpa alle gomme(cosa sotto gli occhi di tutti...a favore e contro), come si fa a dire che uno è uno sportivo se dopo un anno che vince(e non è ancora detta...)si vuole ritirare...
ma dai...
secondo me farà la fine di hyden...grande pilota con vale sempre al culo...ma passato l'anno scorso si è diostrato un pagliaccio e niente più secondo me...una BOLLA DI SAPONE!!!
LE LEGGENDE SI RICORDANO IN ETERNO...quelli di passaggio....boh?
ma dai, vai a scrivere nel forum di rossi fan club !!
come fai a dire che hayden è un pagliaccio ???
dimmi che è solo un buon pilota ma un pagliaccio proprio no !
rossi quando biaggi stava dietro con la yamaha a carburatori mentre lui era sull'rc211v gli disse <si vede che gli tira il culo arrivare sempre secondo>...
non è che ora è a lui che gli tira il culo ??!?!?!?!?
e poi hayden è un pagliaccio ???? ha ha ha ha ha ha ha ha !
uno che è stato steso dal suo compagno di squadra alla penultima gara e non ha detto bau ????!?!??! gli hanno fatto collaudare la moto mentre si giocava il mondiale e non ha detto niente ??
poi la merda ha commentato sorridendo <era un pò che se le tiravano i 2> ???!!!
ma PER FAVORE !! :sick:
-
Citazione:
gia_81
ma dai, vai a scrivere nel forum di rossi fan club !!
come fai a dire che hayden è un pagliaccio ???
dimmi che è solo un buon pilota ma un pagliaccio proprio no !
rossi quando biaggi stava dietro con la yamaha a carburatori mentre lui era sull'rc211v gli disse <si vede che gli tira il culo arrivare sempre secondo>...
non è che ora è a lui che gli tira il culo ??!?!?!?!?
e poi hayden è un pagliaccio ???? ha ha ha ha ha ha ha ha !
uno che è stato steso dal suo compagno di squadra alla penultima gara e non ha detto bau ????!?!??! gli hanno fatto collaudare la moto mentre si giocava il mondiale e non ha detto niente ??
poi la merda ha commentato sorridendo <era un pò che se le tiravano i 2> ???!!!
ma PER FAVORE !! :sick:
No no,ma te di moto te ne intendi!!!!
-
-
...ma, non era rossi che diceva che quando arrivava dietro a biaggi "gli tirava il culo"? .....quando faceva le fughe in solitario dal 1° all'ultimo giro, oppure scherzava facendo rimonte che sembravano impossibili giusto per rendere + interessante le moto gp?....poi ricordo le sportellate tirate a gibernau, e tutti i giornalisti a partire da quel pir*a di meda a dargli sempre ragione x finire con nico cereghini, dotato di una cattiveria ai danni di biaggi che avrebbero dovuto allontanarlo dalla tv.....2° me manco lui si aspettava di arrivare un giorno di beccarsi 30 secondi dal primo classificato, lui ke ha sempre pianificato ogni cosa, dal trasporto per intero del team HRC a yamaha, cioè con il tem che aveva vinto gli uiltimi 15 anni di mondiali, essì è proprio un fenomeno il ragazzino di tavullia, anche di furbizia:cry:
......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
Biaggi sta benissimo nella seconda foto!:wink_::tongue:
AVETE ROTTO ER CXXXO!!!
Io propongo di aprire un post per offendere spudoratamente tutti quelli contro Valentino, chi ci sta?
Citazione:
nothing2007
......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:
Correggi,tifi Bridgestoner, asso dei pneumatici