Se lasciavano la GT col 'tripol quello vero' e mettevano il T plane sulla Rally glielo appoggiavo anch'io. Invece...
Visualizzazione Stampabile
Se lasciavano la GT col 'tripol quello vero' e mettevano il T plane sulla Rally glielo appoggiavo anch'io. Invece...
Beh, il tiro ai bassi in uscita di curva è utile anche sul modello più stradale.
:oook:
L'ho vista ad Eicma, non l'ho ancora provata, ma sinceramente al momento non sento proprio la necessità di un upgrade, sono ancora estremamente entusiasta della mia 900 GT PRO.
Anche il tiro in basso in uscita dalle curve lo trovo molto buono.
Le uniche cose di cui sento la mancanza sono una schermata organizzata meglio con più info e con un contagiri con la grafica come il 1200, oltre al sistema multimediale più compatibile con l'interfono e magari una sesta più "di riposo".
Una cosa che non ho controllato sulla nuova, se il "joystick" a sx è stato posizionato meglio, perchè a mio avviso è troppo a ridosso del pulsante delle frecce e con i guanti (soprattutto in inverno) è difficile da utilizzare.
Sinceramente poi pensavo che avrebbero inserito anche sulla nuova 900 il sistema di rilevamento per l'angolo morto degli specchietti, in moto lo ritengo veramente utilissimo!!!
In effetti, anche a me capita talvolta di segnalare la svolta azionando il joystick, ma mi pare che sulla nuova non sia cambiato nulla
no no sulle nuove i blocchetti comandi sono gli stessi identici
e confermo che succede spesso anche a me , soprattutto con i guanti invernali
Sì i blocchetti sono identici, però devo dire che, nonostante il loro utilizzo non sia il massimo della intuitività, a me non è mai successo di confondere il joystick con l'indicatore di direzione; preciso che ho le dita abbastanza sottili!
A me è successo un paio di volte per distrazione.
Esempio, appena dopo aver scrollato delle schermate in marcia, appena prima di affrontare una svolta.
:biggrin3:
Sfrecci con la mappa motore rinvigorita….
È fatto apposta!
:laugh2: