Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Voglio proprio vedere quante ne vende il concessionario che fa una cosa simile... pochi dubbi, il prezzo è quello
Lamps
bhà vedremo
-
Citazione:
Feiber
Prezzo assolutamente ottimo per quello che offre. Alla fine costa esattamente come la XSR900GP pur avendo una dotazione migliore e più completa. Per me questa è la ciliegina sulla torta. Brava Yamaha.
La RC8C sarà una moto che aspirerà al livello della Panigale V2 e penso che non costerà meno di 17000€ visto che quell'aborto di Duke 990 hanno il coraggio di proporla a 15000€!
Bha per me le mosse di KTM sono incomprensibili e viste le vendite e l'aria di crisi che li sta avvolgendo, non sono l'unico a non capirli....
L'RC8C è per chi fa esclusivamente pista, 40k euro di moto per un 900 è un prezzo assolutamente fuori mercato per l'utente medio. Sta facendo come ducati, solo moto premium
Citazione:
Pelledorso
bhà vedremo
In questo periodo storico dove ormai vendono a prezzi spropositati sarà difficile piazzare un prodotto di nicchia come questo, secondo me più di 14k non li tiri via
-
Citazione:
Hammertime
Se trova il fesso che gliela compra... :D Trovasse me mi faccio mettere pure un tagliando gratis. :dubbio:
provaci..... son finiti quei tempi.
in yamaha a padova dove in prima battuta mi avevano promesso mari e monti al momento del contratto sono andato con mazzetta di 2000 in contanti e il resto con bonifico...... mi hanno schifato.
in yamaha a ferrara un mese fa passando per caso mi son fermato a dare un'occhiata al salone..... c'era un bel cartello con scritto: manodopera officina 50 euro l'ora..... vedi un pò te
-
Citazione:
Pelledorso
in yamaha a ferrara un mese fa passando per caso mi son fermato a dare un'occhiata al salone..... c'era un bel cartello con scritto: manodopera officina 50 euro l'ora..... vedi un pò te
Ma non hanno più i prezzi imposti per la manutenzione ordinaria?
Ho avuto un xmax 300 fino a luglio e tutti i tagliandi li ho pagati come da tabelle Yamaha, mai speso un euro in più di quanto previsto
-
Citazione:
Hammertime
L'RC8C è per chi fa esclusivamente pista, 40k euro di moto per un 900 è un prezzo assolutamente fuori mercato per l'utente medio. Sta facendo come ducati, solo moto premium
Non mi riferisco alla versione solo pista ma alla versione stradale che sta facendo gli ultimi test in strada. Questa:
https://www.ktm.com/it-it/990-rc-r.html
-
Citazione:
Pelledorso
provaci..... son finiti quei tempi.
in yamaha a padova dove in prima battuta mi avevano promesso mari e monti al momento del contratto sono andato con mazzetta di 2000 in contanti e il resto con bonifico...... mi hanno schifato.
Basta non comprare, ci rimettono loro a perdere un cliente mica io, da acquirente il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io. :oook:
Citazione:
Feiber
Vista, ma mi sa che anche qui siamo sui prezzi più della daytona moto2... diciamo, un mezzo prettamente pistaiolo
Citazione:
kaprone
Ma non hanno più i prezzi imposti per la manutenzione ordinaria?
Ho avuto un xmax 300 fino a luglio e tutti i tagliandi li ho pagati come da tabelle Yamaha, mai speso un euro in più di quanto previsto
Ma poi per 50 euro l'ora dev' esserci Binotto a farmi il cambio d'olio :risate:
-
Io intendevo, vediamo quanto costerà e considerando che ci saranno differenze a livello di componentistica per valutare se (per chi può permetterselo) vale la differenza.
Non vorrei che a fronte di un maggiore prezzo ci siano anche componenti qualitativamente inferiori.
La duke990 costa più di una mt09sp ma come allestimento si avvicina più alla normale....
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
La Duke 990 è fuori prezzo di almeno 2.000 euro, ora esce la versione R e sarà ancora più cara direi 16.5/17k su per giù... la RC8 C rischia di andare a 19k una follia
Lamps
-
Il prezzo della Yamaha è corretto, non economico ma corretto, quello della Kappa è assurdo.
:incaz:
-
Se pave ci azzecca, era meglio se si limitavano per la rc8c a continuare a fare serie limitate a 40k ciascuno. A 20k prendi una Panigale V2 che imho ha una bellezza e rivendibilità ben diverse, considerato che trovare chi ritira usati KTM non è una cosa semplice.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk