Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fastandfreddy
Bravi giornalisti, ma sempre un po’ accomodanti per non dire peggio, ma li capisco anche. Tu mi dai la possibilità di provare le moto in anteprima e fare i reportage, e io non son severo verso il tuo prodotto, sempre per non dire peggio.
Non c’è sudditanza, non lo so, ma quando escono con le prove tutti insieme nell’arco di una settimana sentito uno sentiti tutti e tutti sempre a rendere più un pregio dove realmente c’è un difetto. Una moto piccola e poco abitabile diventa una sportiva anche se non lo è, e viceversa se l’hanno fatta pesante e con dinamiche non eccelse allora diventa una GT anche se realmente non lo è.
Sono pochi e rari i servizi dove veramente si dice quel che è la realtà.
Stranieri la maggior parte....
Poi c''è da dire che in UK hanno spinto tantissimo per le nuove tiger, hanno vinto praticamente tutte le comparative delle testate nazionali....dove in italia arrivavano praticamente sempre ultime per dire...
Io ricordo motociclismo, comparastiva Gs 1300, mult v4, entrambe senza borse perhè a detta loro volevano provare l borse stagne....quando in realtà il gs non le consegnavano perchè o si aprivano in corsa o non rimanevano chiuse
-
Si staccano proprio perché là schiave di stacca nonostante l’incastro non è avvenuto correttamente!