..io nn avevo capito che era un conce che organizzava:unsure: ..Citazione:
Originariamente Scritto da Omar78
cmq io per un giretto ci sono,...se poi il ritrovo è più comodo meglio ancora, ;)
Visualizzazione Stampabile
..io nn avevo capito che era un conce che organizzava:unsure: ..Citazione:
Originariamente Scritto da Omar78
cmq io per un giretto ci sono,...se poi il ritrovo è più comodo meglio ancora, ;)
..hei 81rap,..la tipa che hai sopra la moto mi fa venire la pelle d'oca:w00t: :w00t: ..falle i complimenti..:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Sarà fatto....!
Ok Navy spargi la voce....tieni vivo il topic che informiamo gli altri (ovviamente se vuoie puoi)....io da lavoro ultimamente non posso seguire.
Ciao
x quel che posso darò una mano anche io se serve!
DO NOT HESITATE TO CONTACT ME FOR FURTHER INFORMATION!
Quoto in pieno! Ero convinto l'avesse organizzato maxim,così per ritrovarci fra noi del forum.Cmq se ci si ritrova lo stesso, un pelino più vicino:biggrin3: ci sono lo stesso(..........e soprattutto non piova:cry: )Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
Allora ragazzi visto che il punto di ritrovo a conegliano è saltato causa rinvio dell'evento, potremo trovarci a metà strada in un punto che possa andare bene per tutti e magari poi andare a mangiare in qualche ristorante che ha la televisione così che possiamo vederci la motogp.
Metà strada per tutti potrebbe essere dalle parti di Alex verso Padova oppure Bassano vicino a Giuva dove c'e' un ottimo ristorante punto di ritrovo di tantissimi motociclisti ma non ricordo il nome (aiutami Giuva).
Fatemi sapere.
Ciao
beh a Bassano ci potremo trovare alla Birreria ai Trenti in Valsugana, sarebbe un buon punto di partenza per un giro dalle dieci fino alle tredici e poi tutti a mangiare e guardare la motogp.
Per me è lo stesso poi l'importante e trovarci, fatemi sapere se vi va bene il posto.
Ciauz
ah io domani non posso collegarmi, ci sentiamo per venerdì
Se il ritrovo e' a Bassano meglio ancora ;)
I Trenti sono ottimi e hanno la tv !
Proviamo a fare una lista per chi è daccordo per i Trenti?? per che ora facciamo, ore 10:30??
Vediamo:
Birreria ai Trenti Bassano del Grappa ore 10:30 domenica 26 marzo
Giuva
...
...
..