Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ecco, ora che ho detto chi è il colpevole non se ne accorge nessuno!!!
no, no abbiamo visto. ma almeno a me dice poco. forse perchè sono dentro questo giro di matti da poco tempo. ai senior dirà molto di più. :blink:
-
per le comunicazioni private usate gli MP grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
per le comunicazioni private usate gli MP grazie:biggrin3:
Vuoi che ti comunichi qualcosa in privato??? Ti senti solo???
-
rickystile a chi dici? :blink::blink:
-
e bravo te...ma che avrebbe combinato costui???
..non per farmi i fatti tuoi ma sto apettando certa gentaglia e ho ancora un sacco di tempo.
complimenti per l'automoderazione ragazzi.
bravi.:wink_:
Citazione:
paolone74
no, no abbiamo visto. ma almeno a me dice poco. forse perchè sono dentro questo giro di matti da poco tempo. ai senior dirà molto di più. :blink:
ma guarda io sto nel giro da quando il forum girava su commodore64 e non ci ho capito na fava...
-
Citazione:
Saraceno
a posto siamo. adesso si scazzottano anche qui :laugh2::laugh2::laugh2: ohhhhhhhhh, gente ma che è: il caldo??? eppure non fa caldo. non è la mancanza di everts e dei suoi post che vi fa essere così permalosi?? zio bon...:blink::blink:
-
Citazione:
paolone74
rickystile a chi dici? :blink::blink:
a saraceno ovvio!!:rolleyes:
Citazione:
Saraceno
si saracè...quando sveli l'arcano mistero,mandami la soluzione in mp...che già è troppo lungo sto thread!!:laugh2:
-
segy? boh.... ti ha venduto della droga avariata? ti ha infranto il cuore rubandoti qualcosa di caro? :blink:
-
Citazione:
tonidaytona
e bravo te...ma che avrebbe combinato costui???
..non per farmi i fatti tuoi ma sto apettando certa gentaglia e ho ancora un sacco di tempo.
complimenti per l'automoderazione ragazzi.
bravi.:wink_:
ma guarda io sto nel giro da quando il forum girava su commodore64 e non ci ho capito na fava...
Avevi un commodore64??? WOW!!!
Povero te, ti compatisco sai??? Aspettare certa gente non lo augurerei nemmeno ai miei conoscenti siciliani!!!
Citazione:
paolone74
a posto siamo. adesso si scazzottano anche qui :laugh2::laugh2::laugh2: ohhhhhhhhh, gente ma che è: il caldo??? eppure non fa caldo. non è la mancanza di everts e dei suoi post che vi fa essere così permalosi?? zio bon...:blink::blink:
Dove...dove..dimmi dove che ci vado subito!!!
Citazione:
Rickystyle
a saraceno ovvio!!:rolleyes:
si saracè...quando sveli l'arcano mistero,mandami la soluzione in mp...che già è troppo lungo sto thread!!:laugh2:
E tu stai contribuendo a farlo allungare sempre più!!!:wink_:
-