ma sei tu?!?!??!?!?!?!
ehhhhhhhhhh, ma così nn vale!!!!!
le nostre erano solo chiacchere da bar!:tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2:
anche le mie lo erano, ho cercato in tutti i modi di farlo capire, ma oh, uno che ci fosse andato vicino... poi quando ho letto il riferimento a Superbike Italia non ce l'ho fatta a stare zitto.. :laugh2:
appostocosì, nessun problema... ;)
riguardo algli interventi su SBK di DiPi e Vitto: visto che alcune le ho "sbobinate" io, vi dico che quello che vedete scritto sul gionale è NULLA confronto a quello che quegli sciammannati dicono dal vero.. :laugh2::laugh2::laugh2:
mamma mia che straquotone che te faccio:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:
specialmente per la parte dedicata ai nuovi coglioni.
separiamo le due quote che è meglio
pubblicità poco occulta:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non ho mica capito ancora chi è.... cmq sti cazzi se scrivi li hai una bella fortuna e dovresti essere bravo!!!
non è che cercate un tester vero?? io mi stendo poco ma posso sempre rimediare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq tornando al nostro discorso, pensi davvero quelle cose della moto gp?
così per capire....
se penso quello che ho scritto della motogp?? assolutamente si. e sottoscrivo tutto se serve. ;)
io invece voglio vedere la cosa da un'altra angolazione,
questo è il post che un mio amico (nonchè collega) ha scritto su un altro forum, leggetelo tutto mi raccomando
Posted Monday 03 September 2007 at 23:00:49 by redblack
mi alzo inpiedi ad ogni inquadratura della desmosedici.
guardo la piu' bella delle moto in pista.
La rossa troneggia con il suo muso cattivo,sembra una belva nella savana. per un istante soltanto vorrei vedere quello che si vede da dietro quel cupolino. vedrei un mondo diverso , un mondo fatto solo di tanti rumori e pochi colori. un mondo senza tante regole ma con tante particolarita'. un mondo visto da vincente, fatto di passione e sudore. vedrei un mondo come solo da una ducati si puo' vedere. un mondo per certi versi australiano , ma dal sapore poi prettamente nostrano.
signori miei , italiani! con la desmosedici non corre solo stoner o capirossi:! corre la vastita' e la calma della pianura padana. corre l'imponenza del Po con i suoi affluenti tutti. corre l'immensita' del lago di garda. corre la storia e la regalita' di roma. corre la poesia di napoli. corre la passione della sicilia. corrono le alpi e gli appennini tutti. corre il mare di sardegna e della calabria. corrono dante e michelangelo , il brunello e il barolo , la cinquecento e la testarossa , il ponte vecchio e la torre di pisa , versace e gucci , la moto guzzi e la moto morini , valentino ed agostini , prodi e berlusconi , benigni e troisi , battiato e caruso , garibaldi e mussolini , sofia loren e monica bellucci , la pizza e la mozzarella e corre coppi con la sua bicicletta. con la desmosedici corre l'italia intera e tutti gli italiani , corre la nostra speranza tricolore , con il verde dei nostri boschi , il bianco delle nevi alpine e il rosso della DUCATI!
... se risparmiava "Prodi e Berlusconi" faceva più bella figura... ;)
comunque è sacrosanto, , e non ci sono cazzi, la DesmoSedici è LA PIU' BELLA tra tutto il mucchio. Sentiste poi la musica che buttano fuori quelli scarichi.. quando passano i plurifrazionati giapponesi sembrano... delle giapponesi...;)
aha, la più brutta in assoluto dal vivo è l'HRC. non s'affronta.
la piu bella secondo me, stilisticamente parlando è la kawa! honda monca, yamaha belloccia, suzuki sproporzionata, ducati panzona!