Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Facile quando non hai la morosa registrata al forum fare ste uscite eh?:laugh2:
straquoto...
ma c son pur sempre uccellini che possono cantare... :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Filomao
Facile quando non hai la morosa registrata al forum fare ste uscite eh?:laugh2:
Era qui al mio fianco fino a poco fa' ...poi se rotta i balls ed e' andata a letto ...e da quel momento e' uscirto il vero porco che c'e' in me' :wub:
Citazione:
everts76
straquoto...
ma c son pur sempre uccellini che possono cantare... :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:tongue:
-
Citazione:
Muttley
Era qui al mio fianco fino a poco fa' ...poi se rotta i balls ed e' andata a letto ...e da quel momento e' uscirto il vero porco che c'e' in me' :wub:
:tongue:
solidarieta'....tranquillo :wink_:
-
Citazione:
Crystal
Sesso per necessità:blink:
Mi spiego.... ho conosciuto alcuni uomini che, stranamente o normalmente, hanno l'intima necessità di sentirsi grandi amatori :wub:e mettono pace ai loro sensi solo quando riescono a portarsi a letto:w00t:, o semplicemente godere dell'attenzione premurosa di una donna:biggrin3:
, la differenza con il resto della specie umana è che questi hanno un'impellente bisogno di avere più donne possibile.
Io credo sia una forma di frustrazione, l'incapacità di accettarsi per ciò che si è :cry:(oddio, ci sono casi simili al maniaco...ma sono più rari)...
Questo può accadere anche alle donne naturalmente.:wacko:
Ora, io mi chiedo... perchè accade tutto questo? :blink:
Cosa spinge una persona a far raccolta di "rapporti sessuali" come fosse una "raccolta di figurine"? Ce l'ho, ce l'ho...manca...bha.... strano questo mondo......
Il sesso è diventato la base di ogni rapporto uomo/donna...altri tipi di rapporto vengono messi in secondo piano....
secondo me il sesso è la summa della comunicazione personale, un po come dire che senza ci si sente soli..
-
Citazione:
Misha84
secondo me il sesso è la summa della comunicazione personale, un po come dire che senza ci si sente soli..
e tristi...:cry::biggrin3:
-
e ci si dedica troppo all'onanismo
-
onanismo??:blink:
what is...onanismo??:biggrin3:
-
io sono come la caritas dove non arriva il marito, mi infilo io!
-
Citazione:
Rickystyle
onanismo??:blink:
what is...onanismo??:biggrin3:
Onan divenne famoso perchè spargeva il suo seme! Insomma non lo faceva fruttare! Da qui deriva onanismo!
Ti basta così o devo farti uno schizzo... :w00t:
-
ah onan il barbaro!!allora ho capito:rolleyes:
è lui che disse "sperperemus seme semper":biggrin3: