QUANDO HA VISTO LA NS FELPA ALLO STAND IN FIERA E' RIMASTO FOLGORATO....IO CE L'AVEVO ADDOSSO......ORA PREPARIAMOCI AD UNA VALANGA DI ISCRITTI SUPPLEMENTAREEEE!!! GRANDISSIMI TUTTI RAGA!!!!
P.S. CORDIALI?? ANCHE MACHI? :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
SIAMO IN SERIE A +!!!!
Sono senz' altro contento di questa nostra "promozione" a unico Forum legato al sito ufficiale Triumph, però vorrei specificare che questo non cambia nulla rispetto a prima: non siamo cioè diventati il Forum Triumph Ufficiale, e vi cconfesso che non è la mia meta diventarlo.
D' altra parte sono anche dispiaciuto che una risorsa come il Forum Triumph Milano venga chiuso, perchè apparte i contenuti a tratti di cattivo gusto era un Forum dove scriveva un bel gruppo di amici, e avendo fatto parte per anni a quel Forum non posso certamente essere contento che venga eliminato. Ovviamente alcuni non crederanno a queste mie parole di dispiacere ma che facciano come credano.
COME COME?? HO CAPITO BENE?
METTONO IL NS E CHIUDONO L'ALTRO??
KE REVOLUTION!!
MINKIA SIAMO DIVENTATI TROPPO IMPORTANTI....RIMANIAMO UMILI COME AL SOLITO OK?....
complimenti marco ,che dire il buon gusto premia :biggrin3: ,ovviamente spiace x i ragazzi dell'altro forum ,che da parte mia sono i benvenuti ,e ci mancherebbe :w00t:
EUREKA!!!!
andiamo a mille è boss........
SIAMO TROPPO FORTI E LORO SE NE SONO ACCORTI
ebbravo capo!
prossimo obbiettivo facciamo una fusione con la triumph stessa e ti piazzi come consigliere di john bloor!!!
poi voglio vedere se non mi fanno la daytona 1000super:laugh2: