Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
questa è una caxxata Melandri aveva già firmato alla fine dell'anno scorso per la Ducati poi è stato costretto a rimanere per un vincolo contrattuale, altrimenti quest'anno Stoner la ducati la vedeva solo da dietro .
Everts non dire cose che non sai solo per andare contro gli altri, informati prima altrimenti rischi di fare brutte figure
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
grande black!!!!lascia che tifi stoner tra poco vedrai passare nel rettilineo i canguri no le ducati.....
-
ma che cosa avranno poi fatto questi australiani...:blink:
a me a partire da Bayliss sono tutti simpatici.:wub:
Poi se uno indossa la casacca, beh allora, forse ha sbagliato sport.
per il tifo fine a se stesso il calcio basta e avanza.:mad::mad:
-
Citazione:
pistaa
:
Quoto. Rossi a volte sembra voglia provocare...anche se secondo me è il miglior manico della MotoGp:wink_:...Stoner indubbiamente è un fuoriclasse (non ci dimentichiamo che è fresco fresco in MotoGp...) e rischia di vincere il Campionato a solo 21 anni (Capirex con stessa moto purtroppo sembra non esistere...)... Quello che per adesso mi piace è il ritorno di Rossi e vedere in testa una moto Italiana...in cxxo ai jap...:wink_:
mega straquotone!! :wink_:
Citazione:
votalele
t sposo lele...:wub::biggrin3: gli aussie sono gente super sportiva e leale..mentre a volte noi italiani nn lo siamo..c'è solo da imparare da quel popolo..:wink_:
e x nenet...lo vuoi capire che io nn tifo stoner!! :mad:
anke il calcio mi fa vomitare...:wink_:
-
Citazione:
votalele
l'hai detta, infatti sembra più tifo da calcio, tipo quando si sfotte qualcuno che tifa per una delle squadre storiche italiane, abituate a vincere tutto e sempre:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
questa è una caxxata Melandri aveva già firmato alla fine dell'anno scorso per la Ducati poi è stato costretto a rimanere per un vincolo contrattuale, altrimenti quest'anno Stoner la ducati la vedeva solo da dietro .
Everts non dire cose che non sai solo per andare contro gli altri, informati prima ltrimenti rischi di fare brutte figure
;)
questa notizia e' tutta da verificare cmq... :wink_:
nemmeno i giornalisti la sapevano..c porterai le prove?
-
Citazione:
everts76
beh... il succo del discorso nn e' imperniato su questo..e poi mi sa che lo sapevi solo tu... :supremo: ma di voci di corridoio ne corron tante...:wink_:
il succo nn cambia...melandri lo rispetto piu' di rossi...valentino nn l'avrebbe mai fatto...:wink_:
Infatti per quanto riguarda il resto non dico niente ma se pur di dare torto a qualcuno inventi qualsiasi cosa .......
non sono voci di corridorio visto che l'ha dichiarato il suo manager e confremato da Gresini.
Per quanto il rispetto che hai nei confronti di Rossi penso che se lo viene a sapere non dormirà piu' la notte, penso che Melandri o Rossi che sia pensi ai propri interessi esattamente come me e TE.
;)
Citazione:
everts76
questa notizia e' tutta da verificare cmq... :wink_:
nemmeno i giornalisti la sapevano..c porterai le prove?
telefona a Bobbiese e fatti mandare il dvd con la puntata (griglia di partenza)
sarebbe piu' difficile dimostrare la tua sentenza sull'etica di Melandri (visto che è di certo una tua opinione ),.... " si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri"
..........troppo facile sparare sulla mancanza di etica e correttezza degli altri solo per farsi quotare da qualcuno.
;)
-
Citazione:
Black Death
Infatti per quanto riguarda il resto non dico niente ma se pur di dare torto a qualcuno inventi qualsiasi cosa .......
non sono voci di corridorio visto che l'ha dichiarato il suo manager e confremato da Gresini.
Per quanto il rispetto che hai nei confronti di Rossi penso che se lo viene a sapere non dormirà piu' la notte, penso che Melandri o Rossi che sia pensi ai propri interessi esattamente come me e TE.
;)
io mi scuso...ho detto solo una cosa nn sapendo di questo risvolto :wink_: e grazie della dritta! :wink_: nn volevo inventare nulla..l'ho detto in buona fede..:wink_::wink_::rolleyes:
e giustamente guardano i loro interessi, ma siccome nenet stava denigrando gli australiani e magari ha fatto affermazioni a sua volta un po' "tifose", ho voluto fargli notare un'aspetto della vicenda ducati-piloti..tutto qui :wink_:
io mi riferivo a rossi ..melandri c'è entrato solo xke' lui invece ha preso la strada italiana..ma io volevo mettere in luce il comportamento di rossi ;-)
capirai, melandri mi piace pure!!
come anke capirex!!
-
Citazione:
Black Death
;)
telefona a Bobbiese e fatti mandare il dvd con la puntata (griglia di partenza)
sarebbe piu' difficile dimostrare la tua sentenza sull'etica di Melandri (visto che è di certo una tua opinione ),.... " si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri"
..........troppo facile sparare sulla mancanza di etica e correttezza degli altri solo per farsi quotare da qualcuno.
;)
per quello che mi risulta confermo: la Ducati aveva fatto un'offerta a melandri, ma gresini aveva nel contratto un 'opzione, cioè poteva confermare melandri per il 2007 offrendo lo stesso ingaggio di Ducati, ed è quello che ha fatto, per cui il macho non ha potuto fare altro che rimanere alla honda.
-
Citazione:
everts76
io mi scuso...ho detto solo una cosa nn sapendo di questo risvolto :wink_: e grazie della dritta! :wink_: nn volevo inventare nulla..l'ho detto in buona fede..:wink_::wink_::rolleyes:
e giustamente guardano i loro interessi, ma siccome nenet stava denigrando gli australiani e magari ha fatto affermazioni a sua volta un po' "tifose", ho voluto fargli notare un'aspetto della vicenda ducati-piloti..tutto qui :wink_:
a me della diatriba da stadio mi interessa poco mi da fastidio quando si cerca sempre di far passare il messaggio che siamo sempre noi (italiani ) i furbi approfittatori ecc ecc
Abbiamo fatto e stiamo facendo la storia del motociclismo sia a livello di Piloti che di Moto.
con questo vi saluto e vi lascio ai vs discorsi.
scusate l'off topic
;)
-
Citazione:
everts76
ecco..lui cerca la beffa...bravo!! :wink_:
x far vedere che sta compiendo un'impresa...nn mi ricordo un rossi che negli ultimi 5 anni abbia vinto gare in solitaria...:wink_:
si bravo!!
e secondo te uno come rossi resta li rischiando una collisione ad ogni giro o un suo errore per umiliare gli avversari..
se veramente lo credi...mi dispiace per te