Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera a tutti quanti siamo ?
I soliti 2, 3 va' bene lostesso l'importante e' comunicare.
Io purtroppo domani lavoro e quindi la sveglina anche domani suona alle 5,20,e alle 6 si parte in motooooooo!:blink::blink:
Sono le 22,48 e di nuovo in seconda pagina........ ho paura sono da solo!
-
Ciao vecchietti, che il Signore di tutte le BIELLE sia con voi.
-
.....................buondi'!
-
Finalmente posso scrivere:mad::mad: e chiedervi:
Perche' alla sera sono sempre l'ultimo ad intervenire e poi finiamo sempre in seconda,terza pagina?:demon::demon::demon::demon::nonono::nonono::nonono:
Non si fa' cosi'!:mad:
Gradirei un po' piu' di attaccamento alla maglia GRAZIEEEEE:ipno::ipno::ipno::triumphpride::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Finalmente posso scrivere:mad::mad: e chiedervi:
Perche' alla sera sono sempre l'ultimo ad intervenire e poi finiamo sempre in seconda,terza pagina?:demon::demon::demon::demon::nonono::nonono::nonono:
Non si fa' cosi'!:mad:
Gradirei un po' piu' di attaccamento alla maglia GRAZIEEEEE:ipno::ipno::ipno::triumphpride::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Bravo Tizia'...................fatti sentire.........................!!!!!!!
-
buongiorno a tutti amici over 40 .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Bravo Tizia'...................fatti sentire.........................!!!!!!!
ha ragione il tiziano... ma io sono in cura dallo psichiatra. sto disintossicandomi. e mi sono posto 10 al massimo 15 messaggi al giorno per poi calare ulteriormente. ne dedico comunque volentieri 1 a questo forum di vecchietti :D:D:D (e così ho già usato 2 messaggi alle 8 de mattino). a proposito di vecchietti non vedo giorgiorox iscritto..... male, giorgione, male :mad::tongue::tongue::tongue:
a proposito. anche oggi vi posto la colazione
http://img237.imageshack.us/img237/8...lazionecr6.jpg
e ve la accompagno con un bel quadro di Renoir
http://img237.imageshack.us/img237/5...ottieritf5.jpg
la colazione dei canottieri
-
Caro Tiziano, come già scritto SI LATITA :mad: però tranquillo lo zoccolo duro non molla:laugh2:
-
Paolone74 alla faccia della colazione.......sembra quasi quasi che sei a dieta :risate:
-
:laugh2::dry: CRIBBIOLINA :dry:
Mi auto eleggo a mantenitore di 1a pagina. Con funzione di "FACENTEFUNZIONEPRATICANTEPORTABORSEAGGIUNTO" (natan docet). Se non siete d'accordo, foratura vi colga :risate2::risatona: