Visualizzazione Stampabile
-
così ci sarà 1 pò di pace alla radio...e leone di lernia potrà tornare sull'isola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brutale981
--------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutti....
Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...
Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"
Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!
Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!
Marco Mazzoli
Assurdo venire a raccontare che vi mancherà il pane sotto ai denti...e fra quelle 9famiglie citate c'è quella del Sig.Leone Di Lernia che per andare a fare il cretino in tv si prende pure i soldi (e sicuramente più di tanti noi)
Per il resto, la trasmissione non mi è mai piaciuta, non perchè fosse volgare o altro, semplicemente non mi faceva ridere.
E poi se siete stati chiusi...un motivo ci sarà, no? le cose non succedono mai perchè devono...
Citazione:
Black Death
ma non insultare la nostra intelligenza con la storiellina dei piccoli fiammiferai, perchè qui c'è gente che il posto di lavoro lo ha perso sul serio e fa veramente fatica ad arriavre a fine mese e non puo' lanciare una petizione tramite il proprio ex datore di lavoro (in questo caso una delle radio piu ascoltate in Italia.)
Quoto a 1000!
-
chiuso
Citazione:
Ghino
Sinceramente paragonare quella massa di coglioni a beppe grillo mi pare decisamente troppo . . . . .
Ok, il sarcasmo ma se per far ridere si deve arrivare a certe livelli, bhè felice che li hanno tolti dalle palle !!!
Mio personale giudizio.
.minkia.......immagino la tua vita.........------------------------calma piatta.......AAAAAAAUZZZZZZZZZZ...............:sick:
-
A parte il fatto che non ci credo neanche un pò che tu sia davvero Marco Mazzoli,credo sia più facile che qualche imbecille si sia re-iscritto per buttare un pò di benzina sul fuoco in modo teatrale,adoperando il nome e quindi diffamando la persona scrivendo cose che magari il vero Mazzoli neanche lontanamente pensa e per cui ha un blog per poterle esprimere.Spero che qualcuno sul forum affezionato al programma lo segnali nel blog appena possibile.Se fossi davvero tu allora sarei dispiaciuto nel leggere i tuoi commenti,perchè vorrebbe dire che sei proprio disperato e col culo per terra per arrivare al punto di postare un commento su un forum di moto,inoltre la tua disperazione non è causa di altri,ma causa tua,che nel momento in cui hai deciso di intraprendere una determinata linea all'interno della trasmissione avrai anche scelto di prenderti le tue responsabilità,insieme agli altri,e quindi il rischio di far perdere il posto di lavoro a 9 persone con famiglia e mutuo sulla schiena...Del resto a quanto ti ho sentito dire avete accumulato un bel pò di querele durante i vostri anni di programma ed è impensabile che persone della vostra età non si siano poste mai il problema di una possibile chiusura el programma.
In ogni caso in bocca al lupo.
-
Citazione:
brutale981
--------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutti....
Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...
Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"
Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!
Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!
Marco Mazzoli
Caro Marco
Ma sei impazzito per caso? Fammi un attimo capire, dobbiamo TUTTI concordare sul fatto che lo Zoo è la cosa più bella del mondo e che se è stato chiuso è stato fatto solo per impedirvi di dire la vostra? E chi dice il contrario non capisce un cazzo? Meno male che eri il paladino della libera parola. Poi mi spiace che voi siate senza lavoro, però prima di parlare così magari ti faccio conoscere un mio amico in cassa integrazione. Così capisci veramente quali sono i problemi della vita. Complimenti, la mia stima nei tuoi confronti è veramente aumentata.
-
-
Era ora....Ci siamo liberati di un programma idiota...
Speriamo che il silenzio duri tanto...
I contenuti infimi e solo parolacce...
Bel Programma!!!!
Meglio silenzio e musica per 2 ore!
-
Abbiamo avuto la conferma che se l'hanno chiuso un buon motivo c'è...
-
Citazione:
Luchino
A parte il fatto che non ci credo neanche un pò che tu sia davvero Marco Mazzoli,credo sia più facile che qualche imbecille si sia re-iscritto per buttare un pò di benzina sul fuoco in modo teatrale,adoperando il nome e quindi diffamando la persona scrivendo cose che magari il vero Mazzoli neanche lontanamente pensa e per cui ha un blog per poterle esprimere.Spero che qualcuno sul forum affezionato al programma lo segnali nel blog appena possibile.Se fossi davvero tu allora sarei dispiaciuto nel leggere i tuoi commenti,perchè vorrebbe dire che sei proprio disperato e col culo per terra per arrivare al punto di postare un commento su un forum di moto,inoltre la tua disperazione non è causa di altri,ma causa tua,che nel momento in cui hai deciso di intraprendere una determinata linea all'interno della trasmissione avrai anche scelto di prenderti le tue responsabilità,insieme agli altri,e quindi il rischio di far perdere il posto di lavoro a 9 persone con famiglia e mutuo sulla schiena...Del resto a quanto ti ho sentito dire avete accumulato un bel pò di querele durante i vostri anni di programma ed è impensabile che persone della vostra età non si siano poste mai il problema di una possibile chiusura el programma.
In ogni caso in bocca al lupo.
straquoto tutto...!! :w00t::wink_:
e in particolare quello in neretto...:wink_:
-
Citazione:
everts76
straquoto tutto...!! :w00t::wink_:
e in particolare quello in neretto...:wink_:
Invece secondo me è proprio abbastanza TESTA DI CAZZO lui per fare dei ragionamenti stupidi come quelli...