era chiarissimo capo..........si vede ke 6 1persona a modo:biggrin3: .....ti stavo solo stuzzicando 1po':tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
era chiarissimo capo..........si vede ke 6 1persona a modo:biggrin3: .....ti stavo solo stuzzicando 1po':tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Simpatico? A me sembra un deficente.....:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
Anche tu? :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Cosa avete oggi? La "stuzzichite acuta" ???:laugh2:
Apparte tutto ragazzi quando Aranbenjo tornerà cerchiamo di essere piu tranquilli, e se anche continuerà a stuzzicare lasciamolo perdere. Non mi sembra una cattiva persona: certo che è partito un po alla Fazer1000... (ancora lui? noooooooooo)
ma a me me puzza..........
ollala.... è apparso un'altro fenomeno sul forum !!!
e già... lo capisco! del resto questo è il piu bel forum che ci sia !!!
Aran benvenuto, mi raccomando quando ti svegli, torna con i piedi per terra e compra una moto vera... non un FAC
ps: FAC alias Cancello !!!! :risate2:
ps2: ho avuto la possibilità di provare la tua moto... che dire gran motore gran ciclistica... pero rimane e rimarra sempre la absoleta ducati "monster"
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
perchè bisogna incontrare sempre qualcuno che rompa le palle....
se fai i 400 sotto i 10 vuol dire che paghi l'hayabusa.... nessuna moto in commercio sta sotto i 10
FAC :risate2: :risate: :risate2: :risate: :risate2: :bravissimo_: :risate2: :papa:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Io alle provocazione rispondo sempre in questo modo:
PRRRR :linguaccia2:
RAGAZZI SCUSATE.....NON VI SIETE CHIESTI COME MAI BASTARD E' QUASI L'UNICO A NON AVER ANCORA RISPOSTO A QUESTO TOPIC???
SARA' UN CASO?
Bravo Green! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow