Visualizzazione Stampabile
-
Ma le qualifier rr sono Bimescola solo al posteriore giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Ma le qualifier rr sono Bimescola solo al posteriore giusto?
si, esatto
io le ho da 2 mesi.........che dire............ECCEZIUNALI VERAMENTE!!!!!!!!!
fantastiche, la consiglio a tutti!
-
:w00t::w00t:appena arrivate, sabato le monto e poi le mie impressioni!!!!:wink_:
-
ieri ho montato le dunlop dunlop sportmax d209 in mescola media e alla prima curva pensavo di cadere, sono veramente veloci nel far scendere la moto in piega, ci si deve abituare.
le ho trovate a 120e montate con qualche turno in pista ad adria, l'anteriore sembra nuova.
devo ancora testarle su strada di montagna ma una volta presa confidenza sembrano ottime e stabilissime.
vedremo più avanti
-
Citazione:
simone pd
ieri ho montato le dunlop dunlop sportmax d209 in mescola media e alla prima curva pensavo di cadere, sono veramente veloci nel far scendere la moto in piega, ci si deve abituare.
le ho trovate a 120e montate con qualche turno in pista ad adria, l'anteriore sembra nuova.
devo ancora testarle su strada di montagna ma una volta presa confidenza sembrano ottime e stabilissime.
vedremo più avanti
ottimi simone... penso siano le GP, dato che hanno anche l'indicazione della mescola - sono più sportive delle qualifier RR
diventa bella agile la ST :w00t:
PS: non condivido il fatto di prendere gomme usate... non danno la stessa sicurezza di gomme nuove non usurate in pista
-
Citazione:
pipes
PS: non condivido il fatto di prendere gomme usate... non danno la stessa sicurezza di gomme nuove non usurate in pista
Hai dei fatti o dimostrazioni tangibili che possano avvalorare la tua tesi o lo dici cosi per sensazioni e basta?
-
ti rispondo io sono anni che sto nel mondo delle gomme "ma davvero dentro" la gomma una volta smontata viene sottoposta ad uno stress (stiraggio del Tallone per la precisione ) hai mai visto nelle gare rimontare una gomma usata? no non lo fanno mai al massimo la tengono montata con tutto il cerchio, il motivo e quello che ti ho detto, non è che li hanno da spendere solo soldi... pensaci prima di montare una gomma usata.
-
Citazione:
Triplexxx
ti rispondo io sono anni che sto nel mondo delle gomme "ma davvero dentro" la gomma una volta smontata viene sottoposta ad uno stress (stiraggio del Tallone per la precisione ) hai mai visto nelle gare rimontare una gomma usata? no non lo fanno mai al massimo la tengono montata con tutto il cerchio, il motivo e quello che ti ho detto, non è che li hanno da spendere solo soldi... pensaci prima di montare una gomma usata.
Ma è così anche per le auto?
Perchè con tutte le volte che si cambiano le gomme estive con quelle da neve.....:rolleyes:
-
Citazione:
Triplexxx
Ho sempre e solo montato gomme usate, trovato sempre molto molto bene, sia in pista che in strada.
-
vale anche per le auto, tutto le gomme che ci rientro al centro reclami per problemi di difettosita al 90% sono state più volte montate, ricordatevi che le gomme sono come degli elefanti hanno una memoria e analizzando una carcassa anche se la gomma e alle tele si vedono tutti i traumi della sua vita, salite su marciapiedi, buche smontaggi ecc ecc poi se tu le monti e ti trovi bene meglio per te.. io preferisco gomme nuove ci fai il doppio e tu sai tutto quello che ci hai fatto, poi si trovano offerte a partire da meno di € 200.00 che senso a metterle usate