Forche nere:sick:...cerchi:sick:per il resto penso che sia sempre la bella speed di sempre!
dico:sick:per i cerchi...perchè personalmente i cerchi dalla05 in avanti non mi piacciono...io adoro quelli grigi model 955:wub:
saluti
hs
Visualizzazione Stampabile
Forche nere:sick:...cerchi:sick:per il resto penso che sia sempre la bella speed di sempre!
dico:sick:per i cerchi...perchè personalmente i cerchi dalla05 in avanti non mi piacciono...io adoro quelli grigi model 955:wub:
saluti
hs
molto molto bella.
meno spigolosa della precedente.
non mi dispiace per nulla.
anche il colore che e' da vecchietti mi garba assai..:wub:
mi piace molto anche se avrei tenuto la seed 1050 ancora per almeno un anno in quanto ancora molto attuale poi magari un restiling come questo......anch'io spero proprio che la triumph non si metta a cambiare spesso modello e che caz
Forche nere ........ sono arrivato prima
Freni Discacciati....sono arrivato prima
Codino cambiato ...sono arrivato prima
i cerchi diversi sembrano belli voglio vederli dal vivo, comunque penso sia sempre la bella speed un restiling ci sta dopo 3 anni.
se poi il telaio rimane lo stesso (cosi come sembra) faranno di sicuro un kit update 2008 :D:D:D per chi si innamora della nuova linea.
;)
più che altro non mi sembra un restyling così necessario o incisivo....
se ti limiti a modificare qualche piccolissimo dettaglio vuol dire che è solo una manovra commerciale..
Del resto ormai la moto è ridotta all'osso: telaio serbatoio motore e coda ipotrofica.... per fare qualche vero restyling occorre progettare ex novo la moto... così ci si può permettere di intervenire solo sui colori o sulle componenti esterne (cerchi o pinze) e di plastica (leggi fianchetti)...
sensato...